‘Striscia la Notizia’, Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez per la presunta lite con Giulia De Lellis! (Video)

Di Ludovica - 25 novembre 2019 21:11:45

Valerio Staffelli e Belen Rodriguez

Ennesimo Tapiro d’Oro per Belen Rodriguez, il ventottesimo, per l’esatezza. La moglie di Stefano De Martino è stata raggiunta da Valerio Steffelli che è stato gentilmente accolto in casa della showgirl argentina.

Il motivo della sua visita, questa volta, risiede nella presunta lite che vedrebbe coinvolte Belen e Giulia De Lellis. Il gossip delle ultime settimane vorrebbe le due in conflitto e tante ipotesi sono state formulate circa le ragioni di questo astio (QUI e QUI). C’è chi ricollega il tutto ad un flirt tra Andrea DamanteBelen quando lui era ancora fidanzato con la De Lellis. Altri parlano di questioni d’affari, altri ancora di una rivalità basata sui tutorial di make up postati dalle due sui rispetti profili Instagram.

Ai microfoni di Striscia la Notizia, però, la Rodriguez ha assicurato: “Andrea DamanteE’ amico di mio sorella Cecilia Rodriguez, un amico di famiglia“. Sulla frase di GiuliaSe parlo rovino famiglie” pronunciata in occasione di un suo recente sfogo social (QUI il post) che in molti avevano collegato proprio alla famiglia di Belen – la 35enne ha detto: “Non so perché tutti abbiano pensato si riferisse a me“.

Infine Belen ha chiarito di non avere alcun problema con Diletta Leotta, come invece si era vociferato in passato. Anzi, la modella ha ammesso di provare nei confronti della giornalista sportiva grande simpatia.

QUI per rivedere il servizio andato in onda poco fa.

Che ne pensate?