‘Il Collegio 4’, chiusa la storia con Gianni Musella è George Ciupilan il nuovo flirt di Roberta Zacchero (Foto)

Ludovica Dicembre 3, 2019

‘Il Collegio 4’, chiusa la storia con Gianni Musella è George Ciupilan il nuovo flirt di Roberta Zacchero (Foto)

I giovanissimi protagonisti de Il Collegio 4, una volta finito il programma, sono tornati alla loro quotidianità portando nel loro bagaglio personale quest’esperienza targata Rai2. I ragazzi, che sono stati molto seguiti dal pubblico a casa che pare aver apprezzato particolarmente questa quarta edizione, sono diventati delle piccole ‘celebrità’, soprattutto tra i più piccoli.

Sempre più frequenti sono infatti le loro ospitate in giro per l’Italia, occasioni che permettono loro di rivedersi anche al di fuori del luogo che ha consacrato la loro unione. Tra di loro, inoltre, c’è qualcuno che tra una lezione di storia e una di matematica ha avuto occasione di coltivare rapporti di amicizia e non solo. In particolare Roberta Zacchero, che durante la trasmissione è stata particolarmente vicina a Samuel Fazzi, aveva qualche mese fa annunciato di aver iniziato a frequentare un altro compagno d’avventura, l’appassionato di rap Gianni Musella (QUI tutti i dettagli).

Anche con Gianni, però, pare essere già finita, ma Roberta, in compenso, ha trovato il supporto di un terzo collegiale. E’ stata proprio la ragazza a comunicare a mezzo social di provare un sentimento, evidentemente ricambiato, per George Ciupilan:

Instagram - Zacchero

Che ne pensate di questa nuova e giovanissima coppia?

COMMENTI