Adara Molinero ammette i suoi ritocchini estetici (e non perde l’occasione di lanciare una perfida stilettata a Violeta Mangriñan!)

Dalia 19 Aprile, 2020

Adara Molinero, vincitrice del Gran Hermano Vip 7, ultimamente è stata al centro di varie polemiche. Dopo la sua inaspettata rottura con Gianmarco Onestini, in Spagna un po’ tutti si sono ricreduti sul suo conto.

La bella spagnola ha, infatti, avuto una querelle anche con Violeta Mangriñan, altra influencer spagnola e fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio, con cui la relazione prosegue anche dopo aver scoperto il tradimento da parte di lui.

Ebbene, le due spagnole si sono accusate vicendevolmente di essere invidiose e se per Adara, Violeta ha esagerato con la chirurgia in quanto insicura, quest’ultima ha invece accusato l’ex fidanzata di Onestini di essere gelosa della sua bellezza.

Negli ultimi giorni, però, Adara si è confidata sul canale Mtmad riguardo ai suoi presunti ritocchini estetici. La ragazza ventisettenne ha infatti svelato di essersi rifatta il seno. Tuttavia, ha ammesso che il risultato ottenuto non è quello che lei avrebbe voluto e che le piacerebbe rioperarsi per averlo più piccolo. Aspetterà, però, il ritorno di sua madre Elena Rodríguez che sta gareggiando a Supervivientes.

Ma la rivelazione più inaspettata è stata quella sugli altri ritocchi estetici a cui Adara si è sottoposta: botulino iniettato sia nella fronte sia nelle occhiaie dove ha applicato uno speciale filler. E non è finita qui. La Molinero ha poi voluto rispondere a coloro i quali la accusano da tempo di aver rifatto le labbra:

Non metterei mai del botulino nelle labbra perché a lungo andare, col tanto mettere, ti si sfigurano, come a Violeta.

L’ex gieffina ha ammesso che la sua rivale fosse bella al naturale, ma che poi sia diventata “inguardabile” a causa dei numerosi interventi estetici che la Mangriñan stessa ha ammesso e anche filmato.

Alla stilettata da parte di Adara, è arrivata la risposta pungente di Violeta:

Vuole arrivare al milione di followers, che dopo aver venduto tutti i fatti propri negli studi televisivi e nelle riviste non le è bastato per raggiungerlo, adesso se le rispondo con una bella battutina, dirà che voglio salire sul carro? Che ossessione, che invidia! Ciao bellina, non ti do più seguaci, ci vediamo in giro per Mediaset, preferisco risponderti in faccia!

COMMENTI