Adara Molinero si è fidanzata col ragazzo che era stato causa della rottura con Gianmarco Onestini: la reazione dell’ex gieffino

Dalia 1 Luglio, 2020

Adara Molinero - Gianmarco Onestini

Alla fine aveva ragione Gianmarco Onestini. L’italiano che mesi fa aveva conquistato la Spagna è oggi euforico per l’imminente uscita del suo primo singolo, Maracaná, che lo porterà al debutto nel mondo musicale.

Eppure, a gettare un’ombra sulla sua felicità ci ha pensato Adara Molinero, la sua ex fidanzata. Conosciuta durante il GH Vip 7 quando era ancora legata a Hugo Sierra (oggi felice accanto a Ivana Icardi), i due si erano fidanzati durante El tiempo del descuento, reality in cui poi ha trionfato l’italiano.

Proprio oggi la bella spagnola ha rilasciato un’intervista al settimanale Lecturas in cui ha confessato il suo nuovo amore. La notizia non dovrebbe sconvolgere Gianmarco né i suoi fan, dato che ormai dalla rottura con la Molinero sono trascorsi già alcuni mesi. Eppure c’è un dettaglio che ha sorpreso: il nuovo fidanzato di Adara è Rodrigo Fuertes Puch, proprio quel ragazzo con cui Adara flirtava di nascosto, tramite messaggi e che Onestini aveva scoperto, decidendo di troncare la loro relazione.

Ai tempi, molti lo consideravano esagerato mentre altri lo avevano accusato di aver trovato un escamotage per poter lasciare la modella spagnola. Invece, oggi, Adara ha voluto dichiarare il suo amore, che aveva conosciuto quando aveva mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo, al Gran Hermano:

Rodri del Grande Fratello 17 occupa il mio cuore. Ci stiamo frequentando da due settimane. Ci stiamo conoscendo pian piano e ce la stiamo vivendo benissimo.

Adara Molinero - Lecturas

C’è stato tempo anche per una frecciatina al suo ex, che sta per debuttare come cantante:

Non sa cantare, che faccia quello che voglia.

Al contrario, Gianmarco non ha direttamente replicato a tale dichiarazione, ma ha pubblicato un’eloquente post su Instagram in cui sembrerebbe riferirsi proprio alla sua ex:

Instagram - Onestini

Non dimentico tutto il dolore che ho subito, non dimentico tutte le bugie e non perdono tutti gli inganni tesi alla gente. Come tutti avete visto, il tempo mi ha dato ragione. Perché il tempo mette ognuno al proprio posto, ogni pagliaccio nel suo circo e ogni re sul suo trono. È arrivata l’ora. Per le persone false, è il tramonto; per noi, è l’alba. È tutto pronto per questo venerdì, famiglia, facciamo molto casino. Pronti?

Dunque, credete anche voi che la relazione con Rodrigo fosse iniziata da ben prima della sua rottura con Gianmarco?

COMMENTI