‘Supervivientes’, Hugo Sierra svela dettagli hot sui suoi rapporti con Ivana Icardi. Intanto la coppia fa sempre più sul serio

Dalia 29 Giugno, 2020

Hugo Sierra e Ivana Icardi

Prosegue inaspettatamente bene la storia d’amore tra Ivana Icardi e Hugo Sierra. L’argentina, sorella del calciatore Mauro Icardi, aveva conosciuto il bel Sierra nel reality Supervivientes, dove avevano più volte consumato il loro amore. A criticarli ci avevano pensato Adara Molinero, ex di Hugo, e Gianmarco Onestini, con cui si vociferava di un flirt ai tempi del Gf 16.

Quando poi Hugo aveva deciso di troncare la loro relazione, Ivana aveva tentato di rimediare invano. È stato solo con la fine del reality che i due si sono riappacificati e Ivana ha perdonato il comportamento scostante di Hugo, come lei stessa ha raccontato in un’ospitata.

La coppia è stata subito sommersa dalle critiche, in particolare da chi credeva che Hugo sarebbe tornato tra le braccia di Adara, data la rottura risalente ormai a qualche mese fa con Onestini. E invece, la convivenza tra loro a Palma de Mallorca sembra proseguire molto bene, come testimoniato dall’ultima paparazzata che li ritrae sorridenti, insieme al figlio di lui, Martín.

Prima, Adara ha portato il bimbo dal padre, in aeroporto. Quando poi Hugo lo ha portato nella sua auto, da lì è scesa Ivana che lo ha abbracciato. Nonostante la relazione sia ancora fresca, Sierra ha voluto sin da subito far conoscere la bella Icardi a suo figlio, che oggi ha poco più di un anno.

Inoltre, ospiti in una trasmissione spagnola, la coppia ha spiegato nei dettagli come hanno vissuto la sessualità sull’Isola. Ebbene, i due hanno confessato di non aver utilizzato nessun tipo di contraccettivo, ma di essersi affidati al solo coito interrotto:

Credo non ci sia nulla di cui preoccuparsi perché io controllo bene e infatti penso non sia successo nulla. Né uno spruzzo né una goccia. A 25 anni ci si controlla poco, però da una certa età…

È così che Hugo ha giustificato la mancanza di preservativi nei loro rapporti, facendo riferimento ai suoi 47 anni. Inoltre, l’uruguaiano ha spiegato che prima di partire per quell’avventura, aveva fatto tutti i controlli medici del caso:

Prima di partire per Supervivientes, mi hanno fatto controlli su tutto. Dall’urologo a qualsiasi altro, ti fanno qualunque tipo di test.

Infine, Hugo si è detto poco preoccupato per un’eventuale gravidanza della Icardi. Come aveva già dichiarato, Sierra avrebbe preferito che il test di gravidanza fatto sull’Isola fosse positivo, dato che allargare la famiglia rientra nei loro piani.

COMMENTI