‘Supervivientes’, Ivana Icardi e Hugo Sierra eliminati a sorpresa, ma finiscono su un’altra spiaggia: arrivano i sarcastici commenti di Gianmarco Onestini e Adara Molinero

Dalia 20 Marzo, 2020

Hugo Sierra e Ivana Icardi - Adara Molinero e Gianmarco Onestini

Nonostante la minaccia del Coronavirus sia arrivata ormai anche in Spagna e in Honduras, Supervivientes continua la sua corsa verso la finale. Ebbene, ieri sera, la coppia formata da Ivana Icardi ed Hugo Sierra è stata al centro di alcuni avvenimenti.

L’ex concorrente del Gf 16 e l’ex compagno di Adara Molinero (oggi fidanzata con Gianmarco Onestini) si sono conosciuti e innamorati sull’isola hondureña e da lì, il pubblico si è diviso. Da un lato, coloro che apprezzano la loro passionalità (testimoniata dal video hot in cui si lasciano andare ad atteggiamenti particolari); d’altro lato, tutti i fan di Gianmarco e Adara che continuano a disprezzare la nuova coppia.

Ieri sera, dunque, al termine del televoto settimanale in cui entrambi erano nominati insieme ad altri due concorrenti, Sierra e la sua amata sono stati eliminati. La prima a dover abbandonare la Palapa è stata Ivana, dopo un lungo abbraccio con Hugo e il suo discorso, che sembrerebbe essere una vera e propria frecciatina alla sua ex, rea di averlo lasciato in diretta per volare tra le braccia di Onestini:

Le coppie normali, le coppie reali, che si vogliono bene non piacciono al pubblico. Piacciono quelle morbose, quelle clandestine.

A gioire, invece, dell’uscita della Icardi sono stati Adara e Gianmarco, proprio coloro che più avevano invocato la sua eliminazione per tutta la settimana. In particolare, la Molinero ha espresso la sua felicità in maniera bizzarra:

Twitter - Molinero

Se viene eliminata Ivana, credo che avrò un orgasmo multiplo.

Onestini, invece, si è detto soddisfatto dell’eliminazione non solo di Ivana, ma anche di Hugo, che ha dovuto abbandonare il programma subito dopo la sua amata:

Twitter - Onestini

Mi chiamavano abbindolatore professionale e mi dicevano di tornare nel mio Paese perché nessuno qui mi voleva. Per fortuna il pubblico è intelligente e non si fa ingannare dal nonno di Heidi e dal parassita. Oggi iniziate a tornare a casa.

In realtà, i due piccioncini non sono di ritorno in Spagna, bensì sono stati trasferiti nella “Playa Desvalida” dove trascorreranno le loro settimane insieme agli altri concorrenti eliminati e, prima della finale, si scoprirà se potranno tornare ufficialmente in gioco o meno.

Intanto, Onestini e la sua compagna non si sono rassegnati e hanno continuato in questi giorni a commentare e lanciare frecciatine – neanche troppo velate – contro Ivana ed Hugo.

Se Adara, infatti, si è rivolta contro Ivana

Twitter - Molinero

Adesso, davvero, non so che mi succede, ma quando la ascolto parlare mi addormento.

Gianmarco, invece, si è scagliato contro Hugo, reo secondo lui di imitare il suo modo di fare e la sua personalità:

Twitter - Onestini

Chi copia la tua personalità e cerca di parlare, gesticolare come te.. com’è? Personalità zero!

Infine, la Molinero qualche giorno fa ha ironizzato sul suo ex compagno e sulla Icardi, questa volta essendo molto chiara:

Twitter - Molinero

Credo che la dispettosa qui sia Ivana e il suo amore platonico è il mio fidanzato. Non si dimentica di lui neanche quando bacia un altro.

Che cosa ne pensate di tutto questo trash italo-spagnolo? E soprattutto, cosa ne penserà Hugo quando scoprirà tutti i commenti negativi della madre di suo figlio?

COMMENTI