Adriana Volpe, Marcello Cirillo rivela un bellissimo gesto fatto dalla conduttrice durante ‘Pechino Express’! (Video)

Emanuela 24 Aprile, 2020

Pechino Express - Adriana Volpe e Marcello Cirillo

Tra le donne di spicco dell’ormai conclusa edizione del Grande Fratello Vip 4 c’è stata sicuramente Adriana Volpe, la conduttrice che ha conquistato il cuore degli appassionati del reality e che ha dovuto abbandonare la sua avventura al Gf anzitempo per questioni personali legate all’emergenza epidemiologica da Coronavirus, a causa del quale la sua famiglia ha subito un grave lutto per la perdita del padre di Roberto Parli, suo marito.

La Volpe oltre a partecipare al Grande Fratello è stata anche concorrente di un altro reality: Pechino Express 7. L’adventure game del conduttore Costantino Della Gherardesca che l’ha vista in coppia con Marcello Cirillo (insieme hanno formato la coppia dei #Mattutini), ed è proprio con il suo caro amico che di recente ha organizzato una diretta Instagram. Durante la chiacchierata, Marcello ha svelato un retroscena della loro esperienza a Pechino, esaltando così il buon cuore di Adriana:

Sai cosa devo dire di te? Il pubblico non sa. Quando abbiamo fatto Pechino Express non avevamo soldi. Ci davano solo 1 euro a testa mi pare, nel caso volessimo comprare una bottiglia d’acqua o qualcosa. Però, le situazioni che noi andavamo ad affrontare di famiglie veramente indigenti, veramente povere, ti facevano sentire veramente a disagio perché tu non potevi in qualche modo aiutarli. E allora la Volpe cosa fa? Un giorno siamo entrati in una casa di povera gente, ti ricordi di quelli che portavano il motorino dentro alla stanza? Ti ricordi Adriana?. Che poi il papà si è messo a giocare con i bambini, quando noi gli abbiamo chiesto lui ha detto “No io dalle 8 alle 8,30 gioco sempre con i miei figli…“. Ti ricordi?. Adriana Volpe cosa fa?. La mattina dopo parla con uno degli autori e gli dice “Senti, tu mi devi fare una cortesia. Mi devi dare 100€, che poi quando torniamo a Roma te li darò, perché li voglio dare a questa famiglia”. E così hai fatto! E loro neanche forse l’hanno saputo che eri stata tu. E’ stato fatto un cadeau da parte tua e sei stata veramente molto generosa. Perché tu sei molto generosa e spendacciona…

E voi cosa ne pensate di queste parole? Vi piace Adriana?

COMMENTI