Ainett Stephens e la replica perfetta a Pino Insegno che l’ha definita troppo vecchia per il ruolo di ‘Gatta nera’

L’ex protagonista del Gf Vip ha replicato attraverso un video sui suoi social

Luana Luglio 13, 2023

Ainett Stephens e la replica perfetta a Pino Insegno che l’ha definita troppo vecchia per il ruolo di ‘Gatta nera’

Dopo 17 anni tornerà su Rai 2 Il Mercante in Fiera e sarà condotto da Pino Insegno. Il programma, come di consueto, si baserà sul gioco di carte da conquistare e mantenere con lo scopo di vincere il premio associato alla carta.

Nelle edizioni passate della trasmissione accanto a Insegno c’era l’ex gieffina Ainett Stephens, che vestiva i panni della Gatta Nera e proprio il conduttore, nel corso di una recente intervista, ha rivelato che ci sarà una nuova Gatta Nera:

Ovviamente ci sarà la Gatta Nera, la stiamo cercando. Ainett è diventata un po’ più grande, sono passati tanti anni, resta indimenticata icona di quel programma.

Insegno ha fatto quindi sapere che il motivo dell’assenza di Ainett è riconducibile al fatto che sia diventata un po più grande, essendo passati molti anni; l’ex gieffina oggi ha 41 anni e a distanza di qualche giorno dalle parole del conduttore, ha deciso di postare un video sui social in cui ha replicato alle affermazioni di Insegno:

Tanti di voi mi stanno chiedendo se ci sono rimasta male del fatto che adesso che inizia  la nuova edizione de Il Mercante in Fiera il ruolo della Gatta Nera verrà affidato a un’altra ragazza, presumibilmente più giovane. Perchè dico presumibilmente? perchè l’incaricato di presentare la trasmissione in questione ha fatto un comunicato dicendo che non mi ha riconfermata perchè sono invecchiata.

E ancora:

Sono rimasta forse più male per quello, perchè oggi come oggi vedere che ci sono persone che hanno anche loro una età importante. Ma che siano legate a questi antichi retaggi pensando che le donne a 40 anni ancora oggi sono vecchie è inammissibile. Vi dico una cosa, adesso che ho 40 anni sono ancora più belli dei 30 e dei 20 perchè una maggiore consapevolezza.

Poi ha concluso:

Io mi sento più viva che mai, più fresca che mai, più affascinante che mai. Quindi mi dispiace se hai usato il termine sbagliato e io pretendere delle scese, come minimo.

COMMENTI