Amici 20, Aka7even propone una collaborazione a Fedez: la risposta del rapper

Lo scambio di battute sui social esalta i fan

Alessio Roat Giugno 3, 2021

Aka7Even - Fedez

Aka7even è stato uno dei protagonisti indiscussi di Amici 20.

Il cantante napoletano sta riscuotendo molto successo dopo l’uscita dal talent, i singoli “Mi manchi” e “Loca” sono infatti in testa alle classifiche.

Aka, pochi giorni fa, è stato ospite di una live nel canale twitch dello youtuber Riccardo Dose. Durante l’intervista, il cantante ha dichiarato di sognare una collaborazione con Fedez. I due cantanti infatti si sono già incontrati. Marzano aveva partecipato ad X Factor nel 2017 quando nella giuria sedeva proprio il famoso rapper.

Aka all’epoca aveva solamente 16 anni e purtroppo non era riuscito ad accedere alla fase finale del talent musicale di Sky. A non far passare il turno all’ex volto di Amici era stato proprio Fedez. Il cantante di “Mi manchi” aveva comunque impressionato il rapper milanese tanto che aveva incoraggiato il ragazzo a ripresentarsi al talent.

 

Dopo l’eliminazione del cantante, Fedez aveva chiesto al giovane artista di tornare anche con un tweet:

Luca, torna. Fammi questo favore. Il modo in cui hai lasciato la sedia ti fa onore. A presto!

Sembra però che il sogno di Aka possa realmente realizzarsi. Dopo la diretta twitch, il cantante napoletano ha scritto un tweet indirizzato proprio al marito di Chiara Ferragni:

Ciao brodi. Fedez collaboriamo?

Una richiesta diretta quella di Luca che ha visto la risposta immediata del rapper, che ha risposto al tweet con un “Daje!”.

Twitter Aka7Even

I fan del cantante si sono subito mostrati entusiasti dalla possibile collaborazione tra i due cantanti e sperano che questo featuring possa un giorno divenire realtà.

E voi sareste contenti di una collaborazione tra Aka7even e Fedez?

COMMENTI