Aka7even approda a Sanremo 2022: lo scambio di battute social con Fedez

Il protagonista di Amici 20 si è esibito ieri sera sul palco dell’Ariston

Linda Febbraio 3, 2022

Ieri sera Aka7Even è stato uno dei protagonisti della seconda serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Luca Marzano, vero nome del cantante ed ex allievo di Amici, si era fatto conoscere nel reality per il suo talento, ma anche per la sua relazione tormentata con la ballerina Martina Miliddi. Per quest’ultima Aka aveva anche scritto il suo maggior successo musicale, prima di Loca, Mi Manchi, che in pochissimo tempo aveva conquistato le vette delle classifiche, nonché ambiti premi.

Il percorso televisivo nella scuola di Maria de Filippi è stato un trampolino di lancio per Luca, pupillo della coach Anna Pettinelli. Marzano in queste serate ha avuto infatti il privilegio di calcare l’ambito palco dell’Ariston dopo essere stato scelto da Amadeus come concorrente tra i 25 big in gara, tra cui a esibirsi, anche il suo ex collega Sangiovanni.

Ieri sera, la sua performance ufficiale sulle note di Perfetta Così, ha entusiasmato il pubblico della kermesse nonché un rapper molto conosciuto e influente nel mondo del web. Parliamo di Fedez, che, curiosamente, è stato uno dei primi sostenitori di Aka7Even ai tempi della sua partecipazione a X-Factor 11. Aka ha voluto riprendere, dopo l’esibizione, un tweet che il marito di Chiara Ferragni aveva postato ai tempi del talent show sul suo profilo. Si augurava infatti che Luca potesse tornare “presto” a far parte di quel mondo musicale.

Il giovane ha risposto al vecchio tweet: “Sono a Sanremo, Fede!” trovando la replica entusiasta del rapper: “Daje caz*oooo!”

Aka7Even

COMMENTI