Alberto Urso ha una cotta per Gaia Gozzi? Il gossip ad ‘Amici Speciali’

Martina 15 Maggio, 2020

Alberto Urso - Gaia Gozzi

C’è stato tempo anche per il gossip nella prima puntata di Amici Speciali! Dopo la prima esibizione di Gaia Gozzi, infatti, Maria De Filippi ha chiesto proprio ad Alberto Urso cosa ne pensasse, e il cantante lirico tra lo spiazzato e l’imbarazzato ha chiosato: “Un’esibizione perfetta Maria..”.

Non sembrava una domanda rivolta a lui per caso, e infatti anche Federica Gentile, una delle speaker radiofoniche presenti in studio ha punzecchiato Urso aggiungendo: “Oggi pomeriggio nel corso di un collegamento con RTL 102.5 è emerso un dettaglio: Alberto con i suoi occhi blu mentre mi guardava si è distratto proprio con degli altri occhi blu che passavano, e mi è parso di capire che questo accada con frequenza..”. “Tu l’hai notato Gaia?” ha chiesto a quel punto la De Filippi alla Gozzi, che senza pensarci troppo ha confidato: “C’è stato un periodo all’inizio delle prove in cui Alberto bussava e rimaneva incantato a guardarmi, poi io registrando dicevo ‘Va be’ Albi devo andare’, e lui rimaneva lì a fissarmi..”.

Il cantante ha cercato – senza riuscirci molto – di sdrammatizzare dicendo che si trattava solo di ‘salutini’, e Maria ha chiosato: “Sono amici, non c’è nulla.. C’è un interesse unilaterale!”.

Chissà se tra una prova e l’altra nascerà davvero qualcosa tra i due cantanti! Voi cosa ne pensate? Li vedreste bene insieme?

COMMENTI