Alessandra Mussolini abbandonerà Ballando con le stelle dopo il commento social di Selvaggia Lucarelli? Ecco cos’è successo

La giornalista punge la Mussolini che replica su Instagram lasciando intuire l’addio alla trasmissione di Milly Carlucci

Ludovica Ottobre 20, 2021

Ancora scintille tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli. Dopo essere stata tra i concorrenti del talent show condotto da Milly Carlucci, l’ex parlamentare si sta cimentando quest’anno nel ruolo di opinionista della trasmissione.

La Mussolini è dunque affiancata ai giurati, tra i quali ritroviamo nuovamente la Lucarelli. Le due in passato hanno avuto modo di scontrarsi più volte, e le antipatie pregresse sembra non siano state ancora del tutto dimenticate.

A scatenare la polemica ci ha pensato una recente risposta di Selvaggia data ad un follower che le ha chiesto:

Perché la Mussolini a Ballando? Perché?

La risposta della giornalista è stata:

Le dittature finiscono prima a poi.

Alessandra ha quindi condiviso sul suo profilo Instagram la risposta della Lucarelli e dal suo commento sembra ci siano tutte le intenzioni di abbandonare la trasmissione:

Non credo, dopo questo, che ci siano le condizioni per continuare.

La Mussolini, dopo questa replica dal retrogusto amaro, ha taggato il profilo Instagram di Ballando con le Stelle. Non sappiamo se questo è solo uno sfogo dell’ex concorrente della trasmissione o se, invece, si tramuterà nell’abbandono effettivo del programma. In molti, però, si aspettano un confronto in diretta tra le due dopo lo scontro social che le ha riguardate.

COMMENTI