Alessandro Calabrese dopo le rivelazioni su Sonia Lorenzini e Andrea Damante: “Giulia De Lellis mi ha ringraziato mille volte perché le ho fatto capire tante cose! Lei potrebbe essere la mia donna ideale…”

Ludovica 26 Settembre, 2018

Alessandro Calabrese - Giulia De Lellis

Solo qualche settimana abbiamo assistito ad un acceso scambio di battute tra Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini. L’ex gieffino infatti, attraverso una serie di Instagram Stories, aveva fatto chiaramente intendere che tra un’ex tronista e Andrea Damante ci sarebbe stato un flirt mentre Giulia De Lellis era nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Per giunta, la ragazza in questione sarebbe stata anche amica della Le Lellis e i rapporti tra le due si sarebbero interrotti nel momento in cui quest’ultima è venuta a conoscenza del tradimento del suo ex compagno (QUI il post).

A seguito di queste dichiarazioni molti sul web hanno ricollegato il tutto a Sonia Lorenzini, ex amica di Giulia nonché ex tronista che proprio il Calabrese aveva scelto di corteggiare durante il suo percorso a Uomini e Donne.

In quell’occasione, Alessandro non ha mai smesso di usare belle parole Giulia, pensieri, i suoi, recentemente confermati al settimanale Nuovo Tv, al quale Alessandro ha rilasciato un’intervista:

Ci siamo sentiti al telefono e Giulia mi ha ringraziato mille volte perché le ho fatto capire determinate cose. Lei è una ragazza straordinaria, umile, dolce e molto simpatica. Non nascondo che potrebbe essere la mia donna ideale.

Il 35enne ha poi parlato dei suoi attuali rapporti con Lidia Vella, la fidanzata storica che a sorpresa ritrovò nella Casa del Grande Fratello 14 in un periodo in cui avevano deciso di interrompere la loro relazione, salvo poi recuperarla una volta usciti dal programma:

Non sono ancora riuscito a voltare pagina dopo gli otto anni d’amore che ho vissuto con Lidia. Mi ha rubato il cuore e, visto che il cuore è uno solo, rimango innamorato di lei anche se tra noi è finita.

Nonostante Lidia e Alessandro abbiano deciso di interrompere la loro relazione, tra i due rimane grande affetto e stima reciproca:

Abbiamo capito che non siamo compatibili e alla lunga il grande amore che ci univa si è trasformato in un profondo affetto. Non mi sarei mai immaginato un futuro senza Lidia, pensavo che avremmo creato una famiglia insieme, però alla fine purtroppo non è andata così. Io per lei ci sarò sempre ma le auguro di trovare un uomo che la renda felice.

Che ne pensate delle parole dell’ex gieffino?

COMMENTI