Alessia Marcuzzi, mentre la conduttrice è nell’occhio del ciclone per il presunto flirt con Stefano De Martino Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, approfitta per togliersi un bel sassolino dalla scarpa…

Titta 10 Luglio, 2020

Alessia Marcuzzi

Non accenna a placarsi l’ondata di curiosità che ha investito il presunto triangolo formato da Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e, al vertice, Stefano De Martino. Già da un po’ di tempo si rincorrevano sempre più insistenti voci di una crisi tra il ballerino e la showgirl argentina, voci che erano state confermate proprio da Belen attraverso un video che era diventato subito virale.

Subito dopo erano arrivati i rumor sulle papabili motivazioni della rottura, secondo cui a causare la frattura tra i due sarebbero stati i ripetuti tradimenti di De Martino, ma è stato Dagospia a lanciare la bomba: Stefano avrebbe tradito Belen anche con Alessia Marcuzzi. Il sito d’informazione ha parlato di messaggi scoperti da Belen attraverso un iPad e diversi segnali, tra cui il famoso fiore blu scovato dai fan di Twitter.

Se il ballerino ha prontamente smentito il presunto flirt, la Marcuzzi ha reagito diversamente, ignorando (quasi) completamente il gossip. I commenti sul gossip, comunque, continuano a fioccare e tra i tanti si è sicuramente distinto quello di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger. L’ex attrice hard aveva avuto una querelle con Alessia durante la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi a causa del Cannagate, il caso mediatico che partì proprio da una rivelazione choc della Henger e coinvolse anche Francesco Monte.

In studio la conduttrice aveva perso il suo tipico aplomb e aveva rivolto ad Eva una frase che Caroletti ha riportato in una sua storia, accompagnandola con l’immagine di Alessia insieme a De Martino e alla Rodriguez e un commento ironico:

Instagram Story Caroletti

Per non dimenticare: ‘Eva non fare la morale a me perché io a te non l’ho mai fatta – ha ricordato il produttore, per poi ironizzare – E te credo“. La frecciatina al vetriolo è stata poi resa evidente dalla foto dei tre protagonisti di questo triangolo.

Questa volta arriverà la replica di Alessia Marcuzzi?

COMMENTI