Belen Rodriguez e Stefano De Martino, Dagospia afferma che tra i due sarebbe finita a causa di Alessia Marcuzzi: la replica del ballerino (Video)

Dalia 3 Luglio, 2020

Stefano De Martino - Alessia Marcuzzi - Belen Rodriguez

Proprio questa sera è arrivata un’indiscrezione da parte di Dagospia che ha fatto chiacchierare tutto il web. Secondo questa insinuazione, la rottura tra l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, e l’argentina Belen Rodriguez sarebbe dovuta ad un terzo incomodo. Chi? La conduttrice Alessia Marcuzzi, che si vociferava fosse in crisi col marito Paolo Calabresi, crisi poi smentita da lei stessa.

Poco fa, De Martino ha voluto però prontamente smentire la notizia, in particolare sottolineando come nella famiglia di entrambi vi siano dei bambini da tutelare:

Piccola rettifica: tra tutte le fake news girate sul web in queste settimane, questa è la più grave. Qualcuno ha scritto che io ho o ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato il telefono con Alessia e con Paolo, che sono due miei grandi amici, e ci siamo fatti una grossa risata, nonostante il fastidio di una notizia del genere. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico, però io so di essere un personaggio pubblico e so che ci saranno fake news, critiche. Le accetto e vivo serenamente, però poi quando si toccano famiglie con bambini, vi prego evitiamo, davvero.  Vi prometto che se mi innamoro, vi faccio sapere!

Si tratterebbe solo di una notizia infondata secondo il ballerino. E voi come avete reagito alla notizia di questa presunta – e smentita – relazione clandestina?

COMMENTI