Stefano De Martino, il settimanale Oggi rivela come Belen Rodriguez avrebbe scoperto il suo flirt con Alessia Marcuzzi. Intanto su Twitter emergono dettagli che lasciano a bocca aperta

Martina 8 Luglio, 2020

Belen Rodriguez - Stefano De Martino - Alessia Marcuzzi

Non sono valse a niente le repentine e secche smentite di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi al gossip più bollente dell’estate che li vorrebbe così vicini da aver messo in discussione i relativi matrimoni.

Nelle ultime ore, infatti, a rincarare la dose sulla voce diffusa da Dagospia ci ha pensato Oggi.it, che anticipando il magazine in edicola da domani ha svelato in esclusiva i dettagli e i retroscena su come Belen Rodriguez avrebbe scoperto della presunta liaison clandestina tra il marito e la conduttrice romana.

Secondo quanto riportato dal noto portale di gossip, la showgirl argentina sarebbe venuta a conoscenza del fattaccio durante il lockdown, proprio mentre giocava con il figlio Santiago sull’iPad del marito: “Durante il lockdown Belén Rodriguez stava giocando con il figlio Santiago con l’iPad di Stefano De Martino. E nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.

Il magazine sembra certo del suo racconto, anche perché aggiunge di aver parlato con una ‘fonte qualificatissima’, che a quanto pare conosce molto bene sia De Martino che la Marcuzzi. Infine, il settimanale ha anche aggiunto che Gianmaria Antinolfi, l’uomo paparazzato in barca mentre bacia l’argentina, non si sentirebbe ancora pronto ad esser definito il fidanzato della Rodriguez e agli amici avrebbe detto: “Voglio andarci cauto, non mi ritengo ancora il suo fidanzato”.

Insomma, questa storia si appresta ad essere il gossip più chiacchierato sotto l’ombrellone dell’estate 2020, e se da un lato i rotocalchi di gossip continuano a fare a gara per scoprire l’ultimo scoop sui personaggi del momento, anche le persone sui social vogliono scoprire la verità e su Twitter qualcuno ha azzardato una ricostruzione piuttosto precisa e dettagliata del presunto flirt tra l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e la presentatrice.

Stefano è a Napoli-Positano a Maggio e posta delle foto del mare, ovviamente, ma soprattutto delle foto dove si vedono diversi fiori nella tasca del suo giubbetto (tenete bene a mente il primo fiore viola)” ha scritto un’attenta utente, che ha poi proseguito analizzando minuziosamente le ultime mosse social dei due: “La Marcuzzi sempre a maggio, posta la foto di un tramonto e come didascalia scrive “miss this”, Stefano mette mi piace. Sempre la Marcuzzi a distanza di qualche giorno posta le foto di piante e fiori della macchia mediterranea e fatalità, tra quelli c’è lo stesso fiore che Stefano ha nel taschino; lui mette ancora mi piace. Fatalità i “mi piace” di lui sono solamente a questi due innocui post”.

 

In effetti tutto torna: i like di Stefano e le foto a quei fiori viola che appaiono sul profilo di entrambi a distanza di qualche settimana e che potrebbero anche essere gli stessi dato che qualcuno ha notato che al fiore pubblicato da De Martino manca una parte di un petalo esattamente come a uno di quelli condivisi in rete da Alessia.

Ma dove sta davvero la verità? Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO – E’ di poco fa la smentita di Belen, che per la prima volta ha preso parola sull’affaire con Alessia e ha negato chiaramente quanto sostenuto nelle ultime ore da Oggi.it: “Solo due parole per commentare quello che state leggendo in questi giorni. Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad. Continuo sempre a non capire la motivazione per la quale si inventino cose del genere, appunto. Decideremo insieme come muoverci perché trovo assurdo e di cattivissimo gusto leggere le ca**ate che ho letto in questi giorni“.

COMMENTI