Alex Belli e Delia Duran, dopo l’intervista a Verissimo parla Carlo Cuozzo: “Ma quale storia finta, io e Delia abbiamo fatto l’amore!”

Il ragazzo paparazzato con la moglie dell’ex gieffino vuota il sacco

Lara Dicembre 20, 2021

Anche fuori dalla casa del Gf Vip 6, continua a far discutere la vicenda che vede protagonisti Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

L’attore è stato squalificato nell’ultima puntata del reality ma continua ad essere protagonista di questa edizione del reality.

All’interno della Casa, Alex si era avvicinato pericolosamente a Soleil Sorge e questa situazione non era andata giù alla moglie Delia. Sempre l’attore però era rimasto spiazzato nel vedere alcune immagini che ritraevano la Duran in compagnia di un altro uomo, in atteggiamenti molto intimi. Quest’ultimo aveva poi condiviso alcune storie sul suo profilo, mostrando ai suoi follower alcuni audio di Delia.

Ieri pomeriggio Alex e Delia sono stati ospiti di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Qui la modella venezuelana ha rivelato che la paparazzata con annesso bacio era stato orchestrato per attirare l’attenzione del marito e vendicarsi del suo atteggiamento verso Soleil:

È stato un bacio finto. L’ho fatto per vendetta. Volevo ingelosirlo per capire fino a che punto poteva arrivare.

L’uomo protagonista della paparazzata, Carlo Cuozzo, è intervenuto sul suo profilo Instagram e ha smentito la versione riportata da Delia:

Non è assolutamente una storia finta. Non mi sono prestato a nulla. Quella sera io e Delia ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore, con testimone la sua amica. Mi dispiace, ma ammettere di essere cornuti è difficile. Domani vi mostrerò le prove.

COMMENTI