Gf Vip 6, Delia Duran choc: le foto dei baci con un altro uomo!

La moglie di Alex Belli paparazzata in atteggiamenti inequivocabili con un uomo misterioso

Isa Dicembre 10, 2021

Nuova mossa di Delia Duran!

Mentre il rapporto tra il marito Alex Belli e Soleil Sorge, all’interno della Casa del Gf Vip 6, si fa sempre più intenso, e parole importanti sono state spese dall’uno nei confronti dell’altro, la Duran, che qualche giorno fa aveva annunciato la sua intenzione di tornare nel suo paese e allontanarsi da tutto e tutti, è  stata paparazzata in atteggiamenti inequivocabili con un altro uomo!

Nelle ultime ore Alex, all’interno della Casa, ha parlato spesso di Delia, e se da una parte ha dichiarato che qualora lei lasciasse non finirebbe il mondo, dall’altra ha ribadito come non si aspetti una rottura da parte della moglie perché il loro è un rapporto libero, in cui tenerezze ed effusioni con altre persone sono ammessi, Alex in particolare, come riportato da Biccy, ha affermato:

Ci ho messo 38 anni a trovare una persona libera come Delia. Noi ci siamo sposati promettendoci un amore libero. Abbiamo fatto feste con amiche, feste con amici. A casa nostra ogni venerdì ci sono feste come quelle che abbiamo fatto qui ad Halloween. Capisci? Mi hai capito? Se facciamo queste robe qui? Il kiss freeze sono delle sciocchezze a confronto. […] Stella ad esempio viene in vacanza con noi, vive con noi.

Io in passato ho tradito, ho fatto, ho brigato quando ero giovane. In questo momento però no. Non sto tradendo proprio nulla. Per la prima volta nella mia vita mi sono mostrato per chi sono. A Delia ho detto ‘mi accetti così come sono? Questo è il pacchetto’. Ed è successo che lei mi ha detto ‘sì, ti accetto e questa sono io’, bam. E non ho dovuto fare qualcosa per adattarmi. La roba che mi ha fatto impazzire è questa, lei non soltanto mi ha accettato, ma lei ne fa parte

Adesso a questa storia infinita si aggiunge un nuovo tassello perché il portale Whoopse, in esclusiva, ha pubblicato le immagini di Delia Duran e quest’uomo misterioso sorpresi a scambiarsi baci ed effusioni in un noto ristorante di Milano.

Alex lo considererà normale alla luce del loro rapporto aperto? La prenderà come una ripicca o come una mossa a fini televisivi da parte della moglie? A seguire vi mostriamo la gallery di immagini che certamente sarà al centro della puntata del Gf Vip 6 che andrà in onda questa sera.

COMMENTI