Alex Belli e la moglie Delia Duran protagonisti di uno scambio di lettere trash su Di Più (che anticipano gli argomenti del Gf Vip 6)

Lo scambio di lettere tra i due coniugi ci dà un assaggio dei temi che verranno affrontati con l’ingresso di Alex nella Casa

Franci Settembre 5, 2021

Alex Belli, stando ai numerosi rumor (ancora non confermati) potrebbe prendere parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex attore di Centovetrine, fresco di matrimonio con la bella Delia Duran, attraverso una lunga lettera su Di Più, ha  lanciato un appello alla moglie, a causa della sua eccessiva gelosia.

Alex ha, infatti, sostenuto che questo aspetto potrebbe seriamente compromettere il loro rapporto di coppia, in quanto per lui sarebbe inaccettabile il fatto che la Duran controlli costantemente il suo computer e il suo telefono. Una scarsa fiducia che sicuramente sarà oggetto di confronto al Gf Vip, qualora l’ex naufrago dovesse effettivamente prendervi parte, ma di cui si è lungamente parlato nella rivista edita da Cairo Editore.

Alle parole di Belli, infatti, non poteva non far seguito la replica della donna, che gli ha ricordato il suo passato doloroso accanto a un uomo che la tradiva. Delia in più occasioni nei salotti televisivi di Barbara D’Urso aveva raccontato proprio del suo ex marito, col quale il matrimonio era durato cinque anni e poi naufragato proprio per la mancanza di fedeltà da parte dell’uomo. Queste vecchie situazioni hanno generato nella Duran una grande insicurezza nei confronti dell’altro sesso.

Sono proprio i fantasmi del passato a provocare simili reazioni nella donna, che ha chiesto ad Alex di essere più comprensivo, in quanto solo col suo aiuto e col suo sostegno potrà mettere da parte prima o poi queste sue fragilità.

Accanto alle debolezze, ci stanno i sogni più grandi. Tra questi, il desiderio di avere un figlio.

È arrivato il momento di parlarne seriamente: sarebbe un sogno, il perfetto coronamento del nostro amore. Un grande amore che non deve avere ombre.

Quale sarà la risposta di Alex Belli? Probabilmente arriverà proprio dentro la Casa

COMMENTI