Grande Fratello

Alfonso Signorini smentisce una fake news sul Grande Fratello poi confessa: “Helena e Javier? Penso che…”

Il conduttore ha poi svelato cosa ne pensa di Pierpaolo Pretelli all’Isola 19 e Giulia Salemi a The Cage. E a proposito delle critiche…

Carola 10/06/2025

article-post

Terminato il lungo impegno del Grande Fratello, Alfonso Signorini si sta godendo alcune settimane di vacanze, pur essendo già proiettato alla prossima edizione del reality show che lo vedrà ancora una volta nelle vesti di conduttore.

A tal proposito, nelle ultime ore il presentatore ha risposto ad alcune domande dei fan, smentendo anche una fake news inerente al programma: Signorini, infatti, ha fatto riferimento ai rumor secondo cui la prossima edizione del reality sarebbe durata da settembre a maggio, smentendo tutto: “Nove mesi di Grande Fratello? Assolutamente no! Una fake news!”.

Sempre in tema di Gf, il conduttore si è detto d’accordo sul fatto che negli ultimi anni, il reality show ha avuto durate eccessive e che sarebbe più producente tornare alle edizioni che si concludevano dopo tre mesi.

Guardando all’ultima edizione, Alfonso ha commentato le recenti polemiche intorno a Helena Prestes e Javier Martinez (ve ne abbiamo parlato QUI): “Penso che una storia, qualsiasi storia, debba essere vissuta nella vita reale e non sui social”.

In merito all’esordio di Giulia Salemi a The Cage, al fianco di Amadeus ha rivelato: “Mi è piaciuta e migliorerà ancora di più nel tempo. Ne sono certo”. Il presentatore ha speso belle parole anche per il compagno di Giulia, Pierpaolo Pretelli, che sta vestendo i panni di conduttore a L’Isola dei Famosi: “Se mi sta piacendo? Sì molto!”.

A proposito di Isola 19, Alfonso ha svelato che la sta seguendo e gli piace molto. Mentre quale altro programma vorrebbe condurre oltre al reality ha confidato: “Un programma di divulgazione culture. Sarebbe una bella sfida”.

Tornando in ambito Gf, Signorini ha detto la sua anche su Oriana Marzoli: “Ho amato Oriana. E mi piace molto il suo attuale fidanzato”, ha aggiunto riferendosi a Facundo Gonzalez, compagno dell’ex Vippona.

Il conduttore ha citato il momento più spaventoso per lui vissuto durante il Grande Fratello, ovvero quello in cui un topo (finto) è comparso in studio dietro di lui: “Il topo. Terrore vero”.

Infine, sulle critiche che spesso riceve, specie sui social, Alfonso ha risposto diplomaticamente “Guai se non ci fossero”, e “l’importante è non essere indifferenti”, così come per quanto riguarda chi ha parlato male di lui: “C’è posto per tutti: ognuno si costruire il posto che merita”. E su chi lo chiama “pelato” sui social ha chiosato: “Pelato sono pelato!”.

Potrebbe interessarti anche