Alice Campello e Alvaro Morata in attesa del quarto figlio? L’indiscrezione (che svela anche il sesso del bebè)

La coppia ha già tre maschietti, Edoardo, Alessandro e Leonardo

Valeria Giugno 6, 2022

Alice Campello e Alvaro Morata sarebbero in attesa del loro quarto figlio?

Secondo alcune voci che circolano sul web sembrerebbe proprio questa la notizia bomba dell’ultimo momento.  A lanciarla è stata Deianira Marzano attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. L’influencer campana, proprio ieri sera, ha pubblicato un messaggio che le ha scritto una follower che a quanto pare sarebbe a conoscenza di questa lieta notizia. Ecco quanto riportato:

Alice Campello è incinta di nuovo. Segnati questa cosa Deia, al 100%.

Ma non solo, la stessa Deianira ha confermato di aver anche lei saputo che la notizia sarebbe del tutto veritiera, infatti ha aggiunto anche:

Alice Campello: mi hanno confermato in tanti che la notizia è vera e che sia femmina.

 

Instagram - Alice Campello

Addirittura dunque si saprebbe già il sesso del bebè e questa volta sembrerebbe essere femminuccia. La coppia, ricordiamolo ha già tre maschietti: Leonardo ed Alessandro che sono due gemellini e infine Edoardo, nato solamente due anni fa.

Questa notizia ovviamente è ancora del tutto una semplice indiscrezione che però sta iniziando a farsi sempre più forte sul web e sembra essere confermata da diverse voci. Ma ancora i diretti interessati non hanno confermato nulla a riguardo, dunque non ci resta che attendere.

Quello che è certo è che la coppia formata dal calciatore e dall’influencer rappresenta una delle coppie più amate nel mondo del gossip e dello sport. I due si sono conosciuti tra il 2014 e il 2016 e solamente nel 2017 si sono sposati. Da quel momento hanno pensato a costruire una meravigliosa famiglia che a quanto pare sembrerebbe crescere sempre di più.

 

COMMENTI