Alice Campello pubblica sui social i tremendi insulti indirizzati a lei, suo marito Alvaro Morata e i loro figli dopo la partita tra Italia e Spagna

L’influencer, moglie dell’attaccante della nazionale spagnola, denuncia l’accaduto e auspica una regolamentazione in materia

Ludovica Luglio 7, 2021

campello e morata

Alice Campello e Alvaro Morata hanno subito un duro attacco a mezzo social dopo la semifinale degli Europei 2020 di ieri sera che ha visto sfidarsi Italia e Spagna. La nostra Nazionale è riuscita a portarsi a casa la vittoria ai calci di rigore dopo una match che ha tenuto tutti col fiato sospeso.

Tra i calciatori della Spagna c’era Alvaro Morata, marito di Alice Campello. L’influencer, da quando si è fidanzata con lo spagnolo lo ha sempre supportato nella sua carriera calcistica, anche se in occasione della partita di ieri Alice non ha voluto pronunciarsi pubblicamente, avendo da un lato il cuore italiano, ma dall’altro l’amore della sua vita di nazionalità spagnola.

Dal mondo del web, spesso crudele e privo di buon senso, sono tuttavia arrivati insulti di ogni genere indirizzati a lei, Alvaro e ai loro bambini Leonardo, Alessandro ed Edoardo. Alice ne ha pubblicati alcuni nelle sue Instagram Stories, poi ha aggiunto:

Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. Non penso nemmeno si una fattore di “italiani”, ma di ignoranza. Penso però che se fosse successo ad una ragazza più fragile sarebbe stato un problema. Ricordiamoci che è uno sport per unire, non per sfogare le vostre frustrazioni. Spero davvero che in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso ed inaccettabile.

COMMENTI