‘Amici 10’, Diana Del Bufalo e il clamoroso sfogo contro gli haters: ecco cosa ha dichiarato!

Emanuela 28 Maggio, 2020

Diana Del Bufalo

Abbiamo conosciuto la carismatica e talentuosa Diana Del Bufalo nella decima edizione di Amici di Maria De Filippi. Da quel giorno l’ex allieva della Scuola più famosa d’Italia è riuscita a costruire la sua carriera grazie alla bravura nella recitazione. Per molto tempo è stata legata sentimentalmente con il conduttore e regista Paolo Ruffini, la cui storia però è giunta al termine qualche mese fa e che è stata annunciata a mezzo social proprio dalla diretta interessata.

Oggi l’attrice pare aver trovato un nuovo amore e aver iniziato una storia con Edoardo Tavassi, fratello dell’ex gieffina Guendalina. Parrebbe quindi esser un momento sereno, ma a far vacillare anche solo per un attimo il suo umore ci hanno pensato le critiche che ha ricevuto dagli haters dopo aver trascorso una serata a cena fuori con la mamma.

L’attrice infatti ha perso la pazienza contro chi l’ha duramente attaccata e sul suo profilo Instagram ha condiviso tutta l’amarezza:

Voi non sapete niente della mia vita. Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una stronza egoista. Non sapete niente! La beneficenza si fa in silenzio? Ah si? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?.

E ha aggiunto:

Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando tutto. Addio.

E voi cosa ne pensate dell’accaduto?

COMMENTI