‘Amici’, Diana Del Bufalo amareggiata annuncia la rottura con Paolo Ruffini: “Donne, se avete un sesto senso ascoltatelo!”

Melissa 16 Dicembre, 2019

Diana Del Bufalo - Paolo Ruffini

Sembra essere arrivata definitivamente al capolinea la storia d’amore tra l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi Diana Del Bufalo e il conduttore e regista Paolo Ruffini.

Nelle scorse settimane erano stati in molti a notare una profonda tristezza da parte della cantante e attrice che aveva confessato, attraverso i suoi social network, di non essere particolarmente serena tanto da aver chiesto aiuto ad un professionista e aveva spronato i suoi fan a fare altrettanto in caso di necessità. Il dubbio che l’incertezza di Diana fosse in qualche modo legato al Ruffini sin dal primo momento risultò evidente e fu lo stesso regista a fare chiarezza sulla loro situazione sentimentale definendola piena di alta e bassi (QUI i dettagli).

L’ex allieva di Amici, a distanza di un mese da quello sfogo via social, ha allora voluto mettere un punto sulla sua relazione con Paolo annunciando la loro separazione attraverso il suo profilo Instagram. Le parole scelte dalla Del Bufalo sembrano essere piene di amarezza e delusione che hanno fatto pensare ad una brutta rottura con l’ormai ex compagno:

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui… tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo.

Instagram - Del Bufalo

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI