‘Amici 14′, la velina Shaila Gatta racconta com’è nata la storia col suo fidanzato calciatore (e svela qual è l’unico problema tra loro)

Dalia 17 Agosto, 2020

Leonardo Blanchard e Shaila Gatta

Sono lontani i tempi in cui Shaila Gatta cercava un posto al sole grazie ad Amici 14. La ballerina, allora appena maggiorenne, riuscì ad arrivare fino alla quinta puntata del finale, guadagnandosi un folto numero di fan.

Dopo una storia d’amore terminata in malo modo, Shaila aveva poi ritrovato il sorriso con il ballerino Jonathan Gerlo, ma dopo circa due anni era arrivata la rottura.

Oggi, invece, la Gatta sembrerebbe essere realizzata su tutti i fronti: è stata infatti confermata come velina di Striscia la Notizia, sta conducendo Paperissima Sprint e in amore, è legata da mesi a Leonardo Blanchard, ex calciatore.

È così che al settimanale DiPiù, Shaila ha raccontato l’inizio del loro amore:

Ci siamo incontrati per la prima volta a settembre, grazie ad amici in comune, anche se lui aveva già iniziato a farmi la corte da un mesetto tramite Instagram. E non ci siamo più lasciati.

La bella velina ha elencato i pregi del suo fidanzato, sottolineando un unico problema: la distanza. Lei, infatti, vive a Milano mentre lui si trova a Grosseto:

È una persona umile, dai grandi valori, molto maturo, che mi appoggia e mi sostiene in tutto, lavoro compreso, senza mai essere geloso. L’unico problema tra noi è la distanza.

Shaila ne è certa: è con lui che vuole costruire una famiglia. Ma non prima di aver pensato alla sua carriera:

La quarantena imposta dal Coronavirus ci ha unito ancora di più. Anche se siamo ancora giovani, se penso al mio futuro, lo vedo con lui, sogno di costruire uan famiglia. Non subito però. Prima voglio pensare alla mia carriera.

Oggi, infatti, la ragazza non solo lavora per Antonio Ricci, ma sta anche studiando canto e recitazione per diventare una showgirl completa.

COMMENTI