‘Amici 15’, Elodie svela: “Marracash? Abbiamo avuto delle discussioni, lui è un uomo non facile e io…”

La cantante, che in occasione del lancio del suo nuovo singolo Guaranà ha stravolto il suo look mandando in visibilio i fan, è tornata a parlare di Marco Masini e delle frasi che tanto avevano fatto discutere in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo.

Martina 18 Maggio, 2020

Elodie e Marracash

Elodie è pronta a ripartire dopo questa lunga quarantena con il singolo Guaranà, uscito mercoledì 13 maggio. Il nuovo brano dell’ex cantante di Amici di Maria De Filippi – che per l’occasione ha sfoggiato anche un nuovo look – è un inno alla gioia e alla libertà e sottolinea il nuovo percorso intrapreso dall’artista già a partire da Andromeda, canzone presentata all’ultimo Festival di Sanremo.

La Di Patrizi non si ferma, e – come ha raccontato in un’intervista rilasciata a ilFattoQuotidiano – nonostante il periodo difficile che stiamo vivendo per il Covid19 spera che la sua musica possa essere un aiuto per tutti:

L’estate 2020 sarà un terno al lotto: nessuno sa quando avremo un vaccino, e l’immunità di gregge non è un’opzione. Ma anche l’energia di una canzone può aiutare, nel suo piccolo, ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso.

Questi mesi, trascorsi a casa con il compagno Marracash, sono stati una bella prova d’amore per la coppia che sta insieme da quasi un anno. I due hanno, infatti, due caratteri molto forti e incandescenti e a quanto pare qualche lite non è mancata: “Con Marracash? Abbiamo avuto delle discussioni, come tutti. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata”.

Nulla di veramente preoccupante ma solo qualche discussione di ordinaria amministrazione ci ha tenuto a sottolineare Elodie, che poi è tornata anche a parlare della tanto discussa battuta che aveva fatto Marco Masini dietro le quinte del palco dell’Ariston e che l’aveva fatta andare su tutte le furie:

Acqua passata, è giusto che esista un contraddittorio, lo trovo onesto. Dipende da come ti esprimi. Io non sarò mai sospetta di esaltare l’anoressia, non inviterò altre ragazze a non mangiare; è che ho un metabolismo che brucia calorie. Comunque risponderò sempre da pari a pari sia ai colleghi, sia ai fan, sia agli hater.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI