‘Amici 17’, oggi al via i casting su RealTime con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Martina Olivieri Ottobre 30, 2017

Stefano De Martino - Marcello Sacchetta

E’ tempo di tornare sui banchi di scuola: riparte oggi infatti alle 13.50 su RealTime  la nuova edizione di Amici Casting in compagnia di Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

A cinque mesi di distanza dalla vittoria di Andreas Muller, la scuola di Maria De Filippi è pronta a cercare i nuovi talenti del ballo e del canto. Ancora una volta vicino ai ragazzi ritroviamo Stefano e Marcello, i due ballerini professionisti del talent che ormai da qualche anno rivestono anche il ruolo di supporter dei giovani allievi, aiutandoli e stando loro vicino soprattutto nei momenti più difficili.

Amici Casting si propone di raccontare le emozioni e le paure degli aspiranti allievi prima di salire su palco. La selezione dei concorrenti infatti si fa ogni anno più difficile, così come il temuto giudizio dei professori,  fra cui quest’anno si registrano per altro diverse new entry ( come vi abbiamo anticipato in QUESTO e in QUESTO post). Un’edizione che si annuncia quindi sempre più competitiva ed internazionale, questa la volontà della patrona di casa, che per l’occasione ha deciso anche di riportare lo show del serale e del sabato pomeriggio in diretta ( ve ne avevamo parlato QUI).

A partire dal 20 novembre poi Amici Casting lascerà spazio alla striscia quotidiana di Amici, che racconterà invece la vita dei ragazzi all’interno della scuola fra canzoni da preparare e coreografie da ricordare.

Siete pronti al ritorno sugli schermi del talent show più longevo della tv?

 

COMMENTI