‘Amici 19’, Karina Samoylenko si scaglia duramente contro la giuria

Emanuela 21 Marzo, 2020

Karina Samoylenko

Nel corso della serata di Amici di Maria De Filippi si è ritornati sulla vicenda che ha tenuto banco lo scorso venerdì, ovvero la querelle che si è creata a seguito della sfida di ballo che ha avuto come protagonisti Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Il secondo, a giudizio della giuria che era composta da Gabry Ponte, Vanessa Incontrada e Cristian De Sica, aveva infatti fatto un’esibizione migliore rispetto al ballerino cubano che, deluso, aveva deciso allora di abbandonare momentaneamente lo studio, avallato in un primo momento anche da Alessandra Celentano, la quale in quell’occasione si era scagliata contro i voti dei giurati.

Dopo quindi le polemiche della scorsa puntata, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto il parere dell’etoile Eleonora Abbagnato sull’esibizione dei due ballerini, che in un video clip ha espresso la sua. Pur sostenendo il talento di Javier e Nicolai ha affermato infatti che la giuria non ha sbagliato a far ricadere la vittoria su Nicolai.

Ad aggiungersi alla discussione anche il dj Ponte che, prendendo parola, ha detto:

Ringrazio Eleonora per averci supportato. Secondo me però è il focus della discussione che è sbagliato, non ne usciremo mai, cioè la musica e la danza non sono una scienza esatta. Non c’è il giusto o lo sbagliato, non puoi esistere. Può esistere: mi piace, non mi piace […].

L’ex concorrente e ballerina di Amici 19, Karina Samoylenko ieri sera ha seguito la quarta puntata del Serale della Scuola più famosa d’Italia.

E ha deciso di condividere alcune stories sul suo profilo Instagram prendendo una netta posizione contro chi ha sostenuto che un’esibizione di ballo possa essere oggetto di un giudizio basato solo sul mero gusto personale:

Un minuto di silenzio per gli idioti dei ballerini che a quanto pare buttano nel ces*o una vita a studiare una scienza che non è esatta (soprattutto per quei cogli**i dei classici che poverini si fanno secoli di sacrifici per imparare 1000 passi).

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la ballerina Karina?

COMMENTI