‘Amici 19’, Javier Rojas ripensa alla situazione con Talisa Ravagnani e la ex ma intanto vuole provarci con Virginia Tomarchio!

Luana 2 Aprile, 2020

Amici 19

A poche ore dalla finalissima della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi continua a far discutere il ballerino cubano Javier Rojas. Dopo i risvolti degli ultimi giorni, nel daytime andato in onda oggi su Canale 5 Javier mentre chiacchierava con il compagno Nicolai Gorodiskii si è lasciato andare a delle affermazioni sulla ballerina professionista Virginia Tomarchio, non nascondendo l’interesse che prova nei suoi confronti. Il cubano ha raccontato a Nicolai come in sala prove abbia cercato in qualche modo di attirare la sua attenzione, chiedendole chiaramente di aspettarlo nel caso in cui venisse eliminato:

E poi le dicevo ‘ok, aspetta  non te ne andare, se mi eliminano mi devi aspettare perchè vengo con te e lei rideva. io facevo sul serio, e poi dopo la puntata gli ho detto aspettami che poi andiamo e quando sono arrivato a lezione le ho detto ciao come va e lei ha iniziato a ridere.

E non ha fatto mistero della speranza o meglio della voglia di voler approfondire la conoscenza con la ballerina:

Deve succeder qualcosa con Virginia, prima o poi ci devo combinare qualcosa.

Più tardi il discorso si è poi spostato su quello che è accaduto durante il giorno, ovvero la discussione avuta con Gaia Gozzi e Giulia Molino riguardo il rapporto che Javier ha instaurato con Talisa Ravagnani e la curiosa richiesta di qualche giorno fa di sentire al telefono l’ex fidanzata e il ballerino cubano ha espresso a Nicolai delle preoccupazioni circa la possibilità che tutta questa situazione che si è creata possa influire sull’esito del televoto:

Non voglio nessuna polemica di questo tipo, perchè mi pregiudicherebbe. Anche per quello mi preoccupa tutta questa situazione.

QUI potete rivedere la puntata del daytime

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI