‘Amici 19’, Javier Rojas: “Sono stanco dell’atteggiamento finto di Nicolai Gorodiskii, sono qui per vincere ma non posso vincere” (Video)

Melissa 26 Marzo, 2020

Javier Rojas - Nicolai Gorodiskii

La finale della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicina e la tensione tra gli allievi della scuola del talent show è sempre più palpabile.

La competizione si è rivelata particolarmente rovente soprattutto nella categoria danza dove i ballerini Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii nelle ultime settimane hanno fatto di tutto per dimostrare di essere i numeri uno nel proprio settore. Alla rivalità tra i due ragazzi ha provato a mettere un punto la conduttrice Maria De Filippi durante l’ultima diretta della trasmissione ma alla fine, nonostante i tentativi di chiarimento, i due ballerini hanno chiesto di potersi allenare separatamente e la richiesta è stata infine accettata dalla produzione.

Se Nicolai negli ultimi giorni è sembrato carico in vista della semifinale di domani, Javier è apparso molto giù di morale durante le prove tanto da spingere gli insegnanti a chiedergli se fosse accaduto qualcosa. Il ballerino allora si è detto molto stanco della situazione nata all’interno del talent show con Nicolai:

Sono stanco, non riposo bene, mi sveglio stanchissimo. Penso, penso tutto il tempo. […] è tutto… è una situazione che non mi piace. Sono stanchissimo di Nicolai tutto il giorno, l’atteggiamento finto di “No, dai, siamo amici“. Sono stanchissimo”. […] Non mi sento io, mi sento perso. Sono stanco di tutto. Sono qui per vincere ma non posso vincere, non penso.

Amici 19 - Javier Rojas
(Clicca qui per vedere il video)

Nel frattempo molti fan del programma, in particolare su Twitter, hanno trovato in una presunta differenza di trattamento tra Javier e Nicolai, la reale motivazione del malessere espresso dal ballerino cubano:

In molti, inoltre, hanno insinuato che Gorodiskii  sia raccomandato in virtù dei presunti legami che sembrerebbero unirlo ad alcuni volti della trasmissione. Se infatti la sua fidanzata sembrerebbe essere amica del professore Luciano Cannito, Nicolai stesso sembrerebbe aver conosciuto il mental coach del talent show prima del suo ingresso nella scuola (a differenza di quanto mostrato durante la trasmissione).

Amici 19 - Nicolai Gorodiskii
(Clicca qui per vedere il video)

E voi che cosa ne pensate? Credete ci sia davvero una differenza di trattamento tra i due ballerini?

COMMENTI