Amici 20, Aka7even chiarisce il suo rapporto con Tancredi. E a proposito di Martina Miliddi…

Il cantante si è raccontato nel corso di una diretta con i fan

Luisa Maggio 17, 2021

Aka7even chiarisce rapporto Tancredi

Il cantante Aka7even è stato uno dei finalisti di Amici 20, edizione terminata sabato 15 maggio con la vittoria della ballerina Giulia Stabile. In questi giorni, gli ex allievi stanno ritornando alle loro vite ed hanno iniziato a rendersi conto del supporto che hanno ricevuto in questi mesi.

Aka, oggi, in una diretta Instagram ha risposto ad alcune domande dei suoi follower ed alla fine ha cantato una versione acustica di Mi Manchi. In particolare, ha commentato le notizie che lo vedevano legato a Tancredi, suo compagno di avventura nella scuola del talent show. Definendo così il loro rapporto dopo anche il chiarimento di Tancredi.

Luca ha risposto alla domanda di un fan su che tipo di rapporto ci sia tra i due cantautori.

Inoltre, ha detto che nell’ultimo periodo del programma ha legato molto con Deddy e che ha un’amicizia stretta con Rosa Di Grazia, Serena Marchese e Giulia Stabile. Si aspettava che avrebbe vinto Sangiovanni e quindi non gli è dispiaciuto di non essere stato il vincitore.

Ci sono state domande anche su Martina Miliddi, con la quale aveva intrapreso una relazione all’interno del talent. Le parole di Luca Marzano, vero nome del cantante, sono state:

Visto che me lo state chiedendo in tanti. Con Martina la questione è chiusa e penso si sia capito. No? La questione è chiusa e ognuno fa la propria vita e segue la propria strada e stop.

Di seguito il post della diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@aka_7even_)

Che ne pensate delle parole di Aka7even sul rapporto con Tancredi?

COMMENTI