Anticipazioni Amici 20: Gaia di Fusco eliminata nella registrazione della prima puntata

Ecco tutte le anticipazioni della prima puntata del serale di Amici 20

Linda Marzo 18, 2021

E’ appena terminata la registrazione della prima puntata dell’attesissimo serale di Amici 20.

Dopo che tutti i ragazzi sono riusciti a conquistare la maglia oro, sono stati divisi in tre squadre capitanate ognuna da due professori.

Le anticipazioni di quello che vedremo nella puntata che andrà in onda sabato 20 marzo, ci sono state fornite dalla pagina Le Emily di Amici 20:

Ospiti della serata: Sabrina Ferilli e Pio e Amedeo. Il pubblico ha ricevuto un telecomando per votare gli allievi. La più votata della serata è stata Giulia Stabile. A lanciare il primo guanto di sfida è stata la squadra Zerbi-Celentano che ha deciso di sfidare il team Arisa-Cuccarini. La prima sfida ha visto Enula contro Martina (esibita con un corale di squadra). Ha vinto Martina. La sfida che ha visto scontrarsi Serena e Rosa viene vinta dalla prima. A vincere è stato poi Sangiovanni contro Tancredi: quindi 2 a 1 per il team Zerbi-Celentano. I due professori hanno scelto di mandare così al ballottaggio Rosa Gaia e Tancredi. Rosa si è salvata per prima. Ad uscire è stata Gaia.

Nella seconda manche, Zerbi e la Celentano hanno scelto di sfidare nuovamente il team di Arisa-Cuccarini. Un’altra vittoria conquistata per loro. Sono andati al ballottaggio Raffaele Ibla e Martina. Martina è stata la prima a essere salvata, poi Ibla. Raffaele andrà al ballottaggio con chi perderà successivamente.

Nell’ultima manche Zerbi-Celentano hanno deciso di sfidare il team Pettinelli-Peparini. Prima sfida: Sangiovanni contro Aka7Even. Punto per Sangio. Seconda sfida: Samuele che ha ballato un passo a due con Giulia Vs Tommaso. Ha vinto Samuele. Terza sfida: Enula contro Giulia che balla rondini al guinzaglio. Punto andato a Giulia. Successivamente Arisa ha cantato Potevi fare di più. Il team Peparini-Pettinelli ha vinto la terza manche. Hanno deciso di mandare al ballottaggio Deddy Esa e Sangiovanni. Esa è andato quindi al ballottaggio con Raffaele.

COMMENTI