‘Amici 20’, Arisa paparazzata dai fotografi di ‘Chi’ con il suo nuovo compagno: le foto

Dalia 2 Gennaio, 2021

Arisa

Il 2021 si prospetta un anno impegnativo per Arisa. La cantante, infatti, a novembre ha iniziato una nuova avventura come professoressa ad Amici 20 e il pubblico sta gradendo molto il suo modo di gestire i ragazzi.

Inoltre, la bella cantante avrà molto da fare in vista del Festival di Sanremo, in onda da fine febbraio. Quest’anno, infatti, prenderà parte alla kermesse tra i 26 Big in gara.

Se sul fronte lavorativo la cantante è decisamente impegnata, ci sono novità anche in campo sentimentale. Arisa, infatti, è stata paparazzata dal settimanale Chi in atteggiamenti affettuosi con un uomo. Si tratta del suo manager, Andrea Di Carlo.

Il primo a dare la notizia è stato Rudy Zerbi, che durante una puntata di Amici si è rivolto alla collega Rosalba Pippa e battibeccando le ha detto: “Sei fidanzata!“. “Non proprio ufficialmente“, ha risposto lei. Il secondo indizio è arrivato subito dopo, con Di Carlo che posta su Instagram due foto rivelatrici: un selfie in ascensore con la sua assistita, che abbraccia da dietro, e un bacio sulle labbra in aeroporto.

I due, intenti ad attendere un pranzo d’asporto a Milano, si baciano e amoreggiano serenamente. Eccovi le foto:

Vi piace questa nuova coppia?

COMMENTI