Amici 20, l’attrice di Skam Italia Greta Ragusa nel nuovo videoclip di Deddy

Tra i protagonisti del video di Pensa a te c’è anche un volto noto della seguitissima serie tv

Luana Agosto 23, 2021

Dopo aver preso parte alla ventesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, il cantante Deddy ha acquisito molta popolarità grazie alla sua musica e alle sue canzoni.

Dopo i brani di successo Il cielo contromano, 0 passi e La prima estate, l’ex allievo di Amici ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo Pensa a te, e qualche giorno fa è uscito il videoclip ufficiale del brano.

Quello che non è passato inosservato è che tra i protagonisti del videoclip c’è anche un’amatissima attrice della serie tv Skam Italia, che tra l’altro è stata rinnovata per la quinta stagione. Stiamo parlando di Greta Ragusa, nota per aver interpretato Silvia Mirabella.

E’ stata la stessa Greta a condividere sul suo profilo Instagram un frame del videoclip della canzone, in cui appare proprio in compagnia di Deddy:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Greta Ragusa (@ggretu)

La clip – diretta da Cristiano Pedrocco – racconta, tramite le immagini, la spensieratezza e la felicità di una ragazza che sta vivendo la sua vita e la sua libertà e la ragazza in questione è proprio Greta.

A seguire il video ufficiale di Pensa a te:

 

COMMENTI