Amici 20, una battuta di Pio e Amedeo mette in imbarazzo Stefano De Martino

I due comici, ospiti ieri della prima puntata del serale, hanno ironizzato sulla gravidanza di Belen Rodriguez, e sui social non sono mancate le critiche

Luana Marzo 21, 2021

Amici 20 Pio e Amedeo

Ieri sera, nel corso della prima puntata di Amici 20 – che è partita con ascolti da record – tra gli ospiti ci sono stati anche Pio e Amedeo, che come al solito hanno punzecchiato parecchi protagonisti del talent con molte batture al vetriolo, tra cui anche Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez, con cui ha avuto il piccolo Santiago e che adesso è incinta di una bimba dal suo nuovo compagno Antonino Spinalbese.

I due comici rivolgendosi al ballerino, hanno ironizzato:

Facciamo un applauso a Stefano De Martino. Tanti auguri ancora che diventa di nuovo papà. Finalmente un fratellino per Santiago.

L’imbarazzo a quel punto è stato palpabile e Stefano si è lasciato sfuggire un sorrisetto seguito da: “No, non è mio.”

A seguire i due comici hanno invece scherzato sul nome del nuovo compagno di Belen:

Ah non è suo? Non eri tu nella fotografia? Belen se li prende tutti uguali, non capisco. Lei li prende li attacca alle orecchie e si fidanza. Come l’hai presa? Tutto a posto? Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma state in buoni rapporti? Lo conosco, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere. No dico, dal parrucchiere si doveva… E lo shampoo non glielo potevi fare pure tu.

Stefano a questo punto ha replicato:

È un lavoro non ridere alle loro battute perché se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere. Se rido poco si offendono loro.

A seguito di queste battute e di questo siparietto, Pio e Amedeo sono stati attaccati su Twitter da alcuni utenti, come testimoniano i tweet a seguire:

Ma non solo; anche il giornalista Gabriele Parpiglia ha trovato ‘pessimi’ Pio e Amedeo per le battute fatte ad Amici 20 a Stefano e lo ha ribadito tramite delle Instagram Stories:

E voi cosa ne pensate di quello che è successo?

COMMENTI