Amici 20, il commento del parente di uno degli allievi scatena un nuovo gossip tra i semifinalisti!

Il commento del fratello di Serena Marchese fa chiacchierare il web!

Carola Maggio 6, 2021

Aici 20

Sul web impazza il gossip di un possibile flirt tra i protagonisti di Amici 20 Aka7Even e Serena.

Anche Amici 20 sta per giungere al termine: sabato, infatti, andrà in onda la semifinale del talent show condotto da Maria De Filippi, in cui scopriremo chi tra i sette allievi ancora in gara riuscirà a conquistare la finale e sollevare la coppa di vincitore del programma.

All’interno della scuola di Amici, però non si vive solo di canto e ballo: quest’anno, infatti, i ragazzi sono stati costretti a causa del Covid-19 a vivere in una casetta sin dal loro ingresso nella scuola, senza avere contatti con il mondo esterno.

Ciò ha fatto sì che tra gli allievi in gara si instaurassero rapporti molto più profondi degli altri anni e a farla da padrone sono state quindi le amicizie e le storie d’amore che sono nate tra i ragazzi: la più travagliata è stata sicuramente quella che ha visto protagonisti il cantante Aka7Even e la ballerina di latino americano Martina Miiliddi.

I due hanno vissuto una storia molto tormentata, piena di litigi e di passione, storia che si è però conclusa con l’uscita della ballerina dal talent show. Se Martina da un lato, fuori dalla scuola, sembra aver riallacciato i rapporti con Raffaele Renda – per il quale si era presa una cotta mentre era ancora fidanzata con Aka7Even – dall’altro lato, il cantante all’interno di Amici 20 sembra essersi avvicinato particolarmente alla ballerina Serena Marchese.

I due, infatti, in queste ultime settimane si sono più volte supportati e consolati a vicenda, dimostrando di aver legato molto. Serena, però, al di fuori della scuola è fidanzata da diversi anni con un ragazzo di nome Alessio e quindi tutto fa pensare che tra i due non ci sia nulla di più di una bella amicizia.

A sorpresa, però, ieri il fratello di SerenaSimone – ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia in cui ha fatto capire che sarebbe pronto a sostenere una possibile storia d’amore tra sua sorella e il cantante napoletano: “Ti ci vedo come cognato!!” È stato il suo pungente commento ad una foto che ritrae i due allievi di Amici 20 abbracciati:

Amici 20

Il rapporto speciale tra i due allievi non è certo passato inosservato agli attenti utenti di Twitter, i quali non hanno esitato nel dare il loro pieno appoggio ai due, sognando anche che tra loro ci sia qualcosa di più:

COMMENTI