Amici 20, Raffaele Renda e Martina Miliddi stanno insieme? La risposta del cantante scatena il gossip

La ballerina aveva preso una cotta per il cantante durante il talent show, ed ora che sono stati entrambi eliminati dal serale...

Ludovica Maggio 4, 2021

Raffaele e Martina

Raffaele Renda e Martina Miliddi sono stati tra gli allievi di Amici 20 che più hanno fatto discutere il pubblico. Il cantante e la ballerina sono stati eliminati dalla talent show, ma nonostante questo il loro rapporto continua a far discutere.

Negli scorsi mesi, durante la convivenza in casetta, Martina aveva iniziato una relazione con Aka7Even, oggi tra i semifinalisti della gara. Il loro rapporto, però, ad un certo punto ha avuto una battuta d’arresto perché Martina aveva palesato il suo interesse nei confronti di Raffaele.

Come sia andata a finire tra i tre non è del tutto chiaro. Sicuramente tra Martina e Luca la storia è finita, anche alla luce della reazione di lui il giorno dell’eliminazione della Miliddi dalla trasmissione.

In diverse occasioni Martina e Raffaele avevano sviato ogni domanda sul loro rapporto. Lei, ospite di Verissimo, aveva detto di volersi concentrare solo sul ballo. Lui, a Tv, Sorrisi e Canzoni, aveva invece ammesso che non voleva entrare a far parte di questa “telenovela”. Stando all’ultima risposta che Raffaele ha dato sui social, però, qualcosa potrebbe essere cambiato. Alla domanda “tra te e Martina cosa c’è?“, il calabrese ha risposto con le tre faccine delle scimmiette che rappresentano il “non vedo, non sento, non parlo“.

Anche su Twitter questa risposta di Raffaele non è passata inosservata:

Finita la loro avventura ad Amici 20 i due avranno avuto modo di rivedersi? Che ne pensate?

COMMENTI