Amici 20, Martina Miliddi torna a parlare di Aka7Even e rivela che…

La ballerina ha svelato chi le manca più della scuola e cosa nel pensa del disco d'oro di Aka7Even

Linda Aprile 20, 2021

Martina Miliddi ha rivelato in che rapporti sono rimasti lei e Luca Marzano, alias Aka7Even.

L’uscita di Martina Miliddi dalla scuola di Amici 20 ha letteralmente scombussolato Aka7Even, il cantante allievo della stessa scuola che aveva decisamente perso la testa per la ballerina sarda.

In passato i due avevano costruito un rapporto fatto di alti e bassi. Aka era arrivato a rivelare alla Miliddi di amarla sinceramente, mentre lei sembrava ricambiare ma con evidente titubanza.

Martina – nel corso del tempo – si era poi molto avvicinata a Raffaele Renda e a Tommaso Stanzani, suscitando in Luca un sentimento di gelosia alle volte incontenibile.

Se all’inizio l’eliminazione della sua compagna sembrava non averlo smosso minimamente, nell’ultimo Daytime andato in onda, abbiamo potuto vedere un momento di vicinanza molto intenso tra i due prima che la ballerina lasciasse definitivamente il talent.

Di recente, l’ex allieva, attraverso una diretta su Instagram, ha rivelato una volta per tutte come vanno le cose con il cantante, ancora in gara al serale di Amici 20:

Allora, con Luca dato che mi state facendo particolarmente questa domanda, con Luca vi rispondo che siamo in buonissimi rapporti. Ci vogliamo davvero bene quindi… il resto non ve lo dico. No però gli voglio un sacco di bene e anche lui. Siamo legati. Tanto tanto tanto tanto.

A detta sua, inoltre, il rapporto che avevano instaurato all’interno della scuola non può passare inosservato nemmeno ora che si sono allontanati:

Mi mancano tutti, questo è poco ma sicuro. Tutti tutti tutti. Non c’è nessuno che mi manca un po’ di meno. Erano tutti importanti. Mi hanno dato qualcosa tutti. Mi hanno dato tanto. Non possono che mancarmi. Certo che mi manca anche Luca è normale. Mi mancano tutti. Abbiamo legato tanto tanto c’è stato un rapporto molto stretto quindi sì. Nel bene o nel male mi manca anche lui.

Aka7even ha di recente conquistato un traguardo importante, quello del primo Disco D’oro. Il suo inedito Mi Manchi infatti ha riscosso un successo non indifferente, inedito che Martina ha rivelato sentire anche un po’ suo:

Ho visto il Disco D’oro di Luca. Sono molto contenta per lui. Penso che sia una canzone che mi appartenga tanto. Gli auguro davvero tutte le cose belle quindi son contenta per lui.

E voi che ne pensate delle parole di Martina?

 

COMMENTI