‘Amici 20’, è crisi tra Sangiovanni e Giulia Stabile (e c’entra Enula)

La gelosia di Giulia non va giù a Sangiovanni che dà uno stop alla loro relazione

Luisa Febbraio 18, 2021

Giulia Stabile e san Giovanni - Enula

Nella casetta di Amici 20 è nato da settimane un rapporto speciale tra la ballerina Giulia Stabile ed il cantautore Sangiovanni. Tra la coppia però c’è aria di crisi, tanto da far arrivare la relazione al capolinea.

La ballerina è gelosa della vicinanza che Sangiovanni ha con la cantante Enula. Ha esposto i sui dubbi ad Alessandro Cavallo dicendo che anche altri ragazzi si sono accorti del rapporto che i due cantanti stanno instaurando.

Il cantautore ha percepito la lontananza e la ritrosia di Giulia e le ha detto: “È il momento che parli, non posso tirarti le cose sempre io dalla bocca? Perché con gli altri parli di qualsiasi cosa, senza problemi? E con me non parli?”
A questo punto Giulia ha affermato: “Eri impegnato con altre persone, stavi già parlando con un’altra persona, con Enula. Non capisco tutto questo contatto che prima non c’era ed adesso tutto d’un tratto, è esagerato”.

Sangiovanni infastidito dalla cosa si è messo a dormire dicendo che lui è nel programma solamente per studiare e fare musica.

Il giorno dopo i due si sono parlati. La ballerina pensa che la situazione sia diversa dalle altre volte che si sono allontanati, ha aggiunto che è infastidita perché crede che il ragazzo possa stare meglio con altre persone, come Enula. Il cantautore ha sottolineato l’assurdità della gelosia della ragazze, ma ha anche dichiarato che i suoi sentimenti non sono cambiati. La cosa che gli manca ultimamente da Giulia è la tranquillità ed ha ribadito che lui è nella scuola per la musica e non deve pensare ad altro così come dovrebbe fare anche la ballerina.

I due ragazzi si sono abbracciati, Giulia è scoppiata a piangere mentre le parole di Sangiovanni sono state: “Ricordati che anche questa cosa qua non è per il tuo male. Non ho mai voluto farti del male.” Ponendo fine alla relazione tra i due.

Sarà davvero così?

QUI il video.

COMMENTI