Amici 20, Deddy e i gesti social che hanno fatto sbottare Rosa Di Grazia: ecco cos’è successo

La ballerina: “Non se ne può più, a tutto c’è un limite”

Ludovica Agosto 3, 2021

Le ultime mosse social di Deddy hanno fatto storcere il naso ai fan di Rosa Di Grazia. I due ex allievi di Amici 20 avevano iniziato una relazione proprio nella scuola più spiata d’Italia, per poi allontanarsi una volta finita la trasmissione.

Era stata la ballerina a confermare la fine della loro storia d’amore e ultimamente si è parlato di un presunto flirt tra lei e un ex tronista di Uomini e Donne.

Nelle ultime ore ad alcuni utenti del web non sono sfuggiti dei like del cantante a diversi commenti poco carini nei confronti della Di Grazia. A causa di queste mosse social di Deddy non sono mancati diversi tweet proprio contro il cantante:

Questa reazione da parte del web ha portato Rosa ad intervenire per chiedere di non fomentare guerre inutili per una storia finita da ormai diversi mesi:

Basta a tutto questo. Non se ne può più. Chi mi conosce e mi segue sa bene che la persona sono e ciò che ho fatto. A tutto c’è un limite. Ho chiesto di voltare pagina e rispetto. Io ad oggi sono felice. A voi che mi sostenete, non fate la guerra, non ne vale la pena. Vi voglio bene.

Tra i due, dunque, pare che i rapporti siano ad oggi piuttosto tesi. Nonostante questo la richiesta della Di Grazia è che i suoi follower la smettano di associarla a questo amore ormai finito.

COMMENTI