Amici 20, Rosa Di Grazia rompe il silenzio e confessa come stanno (davvero) le cose tra lei e Deddy

La ballerina parla per la prima volta e fa chiarezza sui rumor che sono circolati nelle ultime settimane

Lara Giugno 14, 2021

Pochi minuti fa la ballerina Rosa Di Grazia ha annunciato la fine della sua storia con Deddy, conosciuto all’interno della trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Queste sono state le sue parole:

Me lo avete chiesto in tanti e tante volte e io ho sempre glissato. L’ho fatto semplicemente perché non mi sentivo pronta.
Questo periodo di silenzio è stato necessario per riflettere, metabolizzare e soprattutto per trovare le parole.
La relazione tra me e Deddy, pur essendo nata in un contesto molto lontano dalla nostra quotidianità, è stata per me davvero importante.
Dopo un mese, sono qui per dirvi che la storia tra di noi, fuori, non ha avuto un nuovo inizio come avrei immaginato e sperato. Forse anche per questo ci ho messo un po’ di più a parlarne apertamente. Si sa le cose possono andare o non andare, fa parte della vita e soprattutto non è colpa di nessuno… semplicemente io non ero ancora pronta a parlarne pubblicamente.
Oggi sono serena nel dire che non serbo rancore per lui, ci siamo parlati e chiariti e gli auguro ogni bene.
Vi chiedo quindi semplicemente di voltare pagina così come ho fatto io.
Io e Deddy, prima di essere stati una coppia, siamo due ragazzi giovani che inseguono il loro sogno e che cercano il loro posto nel mondo.
Grazie per l’affetto incondizionato ed il supporto che mi date ogni giorno.
Sono pronta a “ricominciare da me”!

Rosa e Deddy si erano conosciuti e innamorati all’interno del Talent di Canale5. Da quando erano usciti dalla trasmissione però si erano susseguiti diversi rumors in merito alla loro presunta rottura.

E a voi piacevano Rosa e Deddy?

COMMENTI