Amici 20, ecco chi è stato eliminato tra Rosa Di Grazia e Deddy: l’indiscrezione

Il cantante e la ballerina erano finiti al ballottaggio

Ludovica Aprile 3, 2021

Chi sarà stato il secondo eliminato della terza puntata di Amici 20? Dopo l’uscita di Tommaso Stanzani, ad andare in ballottaggio erano stati la ballerina Rosa Di Grazia e il cantante Deddy. Secondo un’indiscrezione riportata dal portale ilvicolodellenews.it, a dire addio al programma sarebbe stata la ventenne. Ecco la segnalazione in questione:

Non posso svelarvi come l’ho saputo, ma vi posso dar per certo che ad essere eliminata è stata Rosa, tra le lacrime in casetta di tutti quanti e la promessa che presto lei e Deddy si rivedranno.

Il secondo eliminato del terzo appuntamento col serale di Amici 20 in onda questa sera su Canale 5, dunque, dovrebbe essere Rosa.

Aveva suscitato enorme dissenso da parte del pubblico a casa la notizia dell’eliminazione di Tommaso Stanzani, ballerino del team di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Rosa, invece, fa parte della squadra guidata dalle insegnanti Lorella Cuccarini e Arisa.

Stando all’indiscrezione in questione, Rosa avrebbe salutato i suoi compagni dopo aver saputo il verdetto in casetta. Lei e Deddy, che in questi mesi hanno iniziato una relazione, si sarebbero promessi di rivedersi presto una volta usciti entrambi dalla trasmissione.

Che ne pensate? Voi chi avreste salvato tra Deddy e la Di Grazia?

COMMENTI