Amici 20, le prime parole di Enula dopo l’eliminazione dal talent (Video)

La cantante ieri sera ha avuto la peggio nello scontro finale con Tancredi

Linda Aprile 11, 2021

Amici 20 Enula

Enula, ultima eliminata dalla scuola di Amici 20, è tornata a casa. La cantante ha voluto ringraziare sui social i suoi fan per tutto l’affetto e il supporto che le stanno dimostrando.

Enula Bareggi è stata una delle protagoniste indiscusse della ventesima edizione del talent di Canale 5. La sua eliminazione già ai tempi dei primi rumor ha destato non poco clamore sul web. Dopo l’uscita dalla scuola di Tommaso Stanzani, quella della giovane cantante è stata la più contestata.

Enula ha mostrato all’interno della scuola una sensibilità particolare conquistando letteralmente il pubblico del format. Il suo è il nome di una pianta erbacea con dei fiori gialli, perfetto per la giovane artista che all’interno della scuola ha mostrato più volte la sua totale simbiosi col mondo naturale. Non a caso, nel salutare uno dei suoi più grandi affetti nati nel percorso ad Amici, Alessandro Cavallo, ha tirato fuori delle erbe aromatiche cedendogliele in regalo.

La cantante, nonostante la fama riscossa anche all’interno dello stesso talent, ha perso al ballottaggio finale contro Tancredi, durante la quarta puntata del serale. In casetta, in lacrime, aveva salutato tutti i suoi compagni e tutte le persone che le avevano dimostrato affetto e vicinanza. Su WittyTv aveva esternato le sue prime impressioni a caldo subito dopo l’eliminazione mostrandosi sempre molto grata a chi le ha regalato questo grande sogno.

Una volta tornata a casa, la giovane allieva ha voluto rivolgere ancora delle dolci parole ai suoi follower e suoi sostenitori:

Ciao a tutti. Sono uscita. Sono tornata alla vita normale. E’ una sensazione strana bella emotiva, intensa. Volevo ringraziarvi veramente tutti, di cuore. Perché avete creduto in me. Avete ascoltato la mia musica. Io spero che continuerete a seguirmi e ad ascoltare i miei pezzi e ciò che ho da dire perché ho tantissime cose da dire ancora. Ancora e ancora. Quindi io vi mando un abbraccio virtuale a tutti e vi ringrazio ancora tantissimi. Rimanete connessi che ci saranno tantissime cose nuove che usciranno tra poco. Quindi non perdete le ultime puntate. Faccio un’altra storia perché mi sembra di non ringraziarvi mai abbastanza. Tanto amore per voi. Veramente. Grazie grazie grazie. Per le vostre emozioni, per tutto. Baci infiniti.

E a voi dispiace per l’eliminazione di Enula?

 

COMMENTI

TAGS