Amici 20, fiori d’arancio per Arisa? L’indiscrezione e la data delle presunte nozze

La cantante e il suo compagno avrebbero deciso di sposarsi dopo l'estate

Ludovica Febbraio 22, 2021

Arisa

Arisa potrebbe presto convolare a nozze. A lanciare l’indiscrezione è stato Santo Pirrotta che, ospite di Ogni mattina in onda su TV8, non solo ha annunciato la notizia del matrimonio tra la cantante e il compagno Andrea Di Carlo, ma ha anche rivelato la data delle presunte nozze.

L’insegnante di canto della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi e Di Carlo dovrebbero diventare marito e moglie tra pochissimi mesi, esattamente il 2 settembre 2021.

I due, che recentemente sono stati paparazzati in atteggiamenti amorevoli per le vie di Milano, stanno insieme solo dallo scorso ottobre, nonostante questo il loro grande amore li avrebbe portati a decidere di compiere questo passo molto importante per qualsiasi coppia. Pirrotta ha poi aggiunto che Di Carlo avrebbe già regalato due anelli di fidanzamento alla sua dolce metà.

Andrea è anche il manager di Rosalba Pippa (vero nome dell’artista) e proprio dalla loro collaborazione sul fronte professionale è nato questo forte sentimento che molto presto potrebbe portare i due all’altare.

COMMENTI