Amici 20, la “gaffe” di Rosa Di Grazia in diretta con Martina Miliddi genera un momento di imbarazzo (e c’entra Aka7even)

La Miliddi e Aka7even avevano avuto una relazione durante la loro partecipazione al talent

Ludovica Giugno 14, 2021

rosa e martina

Rosa Di Grazia e Martina Miliddi sono state due allieve di Amici 20. Le ballerine nella scuola più famosa d’Italia hanno instaurato una bella amicizia e da quando sono uscite dal talent sono solite comunicare con i loro fan attraverso delle dirette su Instagram.

Durante una di queste, una “gaffe” di Rosa ha generato un momento di imbarazzo totale. La sarda, chiacchierando con la sua amica, ha notato il suo vestito particolarmente appariscente per il suo colore giallo. La Di Grazia ha commentato il suo outfit dicendo “Sì, è molto yellow“. Questa sua espressione ha subito portato alla mente di entrambe una canzone di Aka7even, intitolata appunto Yellow.

A seguire l’estratto della diretta pubblicato dalla pagina Ghetto Trash:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Ricordiamo che tra il cantante e la Miliddi c’è stata una relazione durante la loro partecipazione al programma. Tra i due è ormai tutto finito, ma Aka7even ha sempre ammesso di aver provato dei forti sentimenti per Martina che oggi è felice accanto ad un altro ex concorrente di Amici 20, Raffaele Renda.

Ovviamente quest’episodio non è passato inosservato al mondo di Twitter che ha puntualmente ironizzato sull’accaduto:

Che ne pensate di questa gaffe?

COMMENTI