Amici 20, Sangiovanni e Giulia Stabile vincono la gara al televoto nelle categorie canto e ballo!

Arrivano i risultati del voto da casa (e le percentuali sono molto nette)

Linda Aprile 1, 2021

Amici 20 - Gara Televoto

Durante l’ultimo daytime di Amici 20 sono stati svelati i vincitori della gara al televoto nella categoria canto e ballo.

Gli allievi del talent sono impegnati in queste settimane a prepararsi al meglio per le sfide del temuto serale. I ragazzi rimasti in gioco però, sono stati sottoposti ad un’ulteriore valutazione, stavolta da parte del pubblico di Canale 5.

Nella giornata odierna, è stato rivelato l’esito del televoto. Di seguito, le classifiche comunicate ai ragazzi da Maria De Filippi:

Il vincitore della categoria canto è Sangiovanni. Al secondo posto Aka7Even e al terzo Deddy. A seguire al quarto posto Enula, al quinto Raffaele Renda e al sesto Tancredi.

Il vincitore della categoria ballo è invece Giulia Stabile. Al secondo posto Tommaso Stanzani e a seguire Samuele Barbetta. Al quarto posto Alessandro Cavallo, al quinto Serena Marchese e per il sesto e settimo posto Rosa Di Grazia e Martina Miliddi.

La padrona di casa ha voluto specificare che le percentuali dei vincitori sono molto lontane dai secondi classificati. La De Filippi, per rendere l’idea, ha esemplificato la questione rivelando le differenze tra la percentuale raggiunta da Giulia Stabile – arrivata prima nel ballo – del 24.96% e quella raggiunta da Tommaso – classificatosi secondo sempre nel ballo – del 6.31%.

Di seguito le percentuali del televoto del resto degli allievi:

Sangiovanni 17,6%, Aka7Even 12,2%, Deddy 12%, Samuele Barbetta 4,4%, Enula 4,2%, Raffaele Renda 3,6%, Alessandro Cavallo 3,5%, Serena Marchese 3,4%, Tancredi 3,3%, Rosa Di Grazia 3,1%, Martina Miliddi 1,4%.

QUI, per guardare il video in cui viene comunicato ai ragazzi l’esito della gara.

E voi siete d’accordo con il risultato?

COMMENTI