Amici 20, Giulia Stabile rivela cosa rende difficile la sua convivenza con Sangiovanni

La ballerina parla anche di cosa infastidisce lei e il fidanzato nel rapporto coi fan

Valeria Luglio 21, 2022

Giulia Stabile dopo aver vinto la ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi non si è più fermata.

L’anno successivo al suo trionfo è diventata parte integrante del corpo di ballo di professionisti sempre all’interno del talent show di Canale 5. Ed è stato lì che, ancora una volta, ha potuto mostrare tutto il suo talento e la sua passione. Talento inarrestabile. Giulia infatti non si è limitata a mostrare le sue doti artistiche nel ballo, ma si è divertita anche nella conduzione. Durante la scorsa stagione l’abbiamo vista collaborazione sporadicamente come conduttrice nel programma ‘Tu Si Que Vales’.

Nei giorni scorsi si era tanto parlato di un suo possibile abbandono ma oggi possiamo dire che si trattava di una notizia falsa. Sì perché proprio in queste settimane sono iniziate le prime registrazioni del programma di Maria De Filippi e da fonti certe sappiamo che Giulia Stabile sarà ancora una volta sul bancone dei conduttori a fianco di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Ma non saranno solo questi i prossimi progetti della ballerina. La stessa infatti, in una recente intervista a TPI ha raccontato che presto andrà in vacanza con la famiglia di Sangiovanni. Non si sa bene ancora dove o quando ma ciò che conta è condividere più tempo possibile con i suoi affetti e soprattutto con il fidanzato. I due ragazzi fanno ormai coppia fissa da ormai parecchio tempo anche se spesso sul web si leggono notizie di chi li vedrebbe in crisi. Notizie del tutto infondate ma che rendono ad entrambi difficile vivere una relazione normale:

Questa cosa ci pesava tantissimo, soprattutto all’inizio. Non ci siamo mai sentiti obbligati di dover pubblicare qualcosa sui social, ad esempio, ma è come se ci fosse sempre questo peso: se non pubblichi qualcosa sui social allora significa che siamo in crisi o ci siamo lasciati. […] Mi dà fastidio quando alcuni traggono conclusioni rispetto a cosa possa provare o non provare uno di noi solo in base a quello che mostriamo sui social. Come se fosse sempre e solo quella dei social la verità.

E alla domanda su una possibile convivenza, la ballerina ha così risposto:

È un po’ difficile andare a vivere insieme ora. Io lavoro a Roma fissa, mentre lui lavora un po’ su, un po’ giù. Poi se lui dovesse scegliere una città in cui vivere sceglierebbe Milano. Io sono molto legata alla mia città, Roma la sento proprio calda. Milano è una città sicuramente bella. Però a me non dà quel calore che mi dà Roma.

Tantissimi sogni sono racchiusi nel cuore della giovane romana che è certa di avere al suo fianco l’uomo della sua vita. Ed è proprio insieme a Sangiovanni che Giulia sogna un futuro e una famiglia:

Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico: ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia’. Matrimonio? Sì, in realtà credo che nell’immagine più fiabesca del matrimonio. Non tanto l’aspetto formale. Mi piace immaginare il giorno in cui, forse, arriverà il momento della proposta o il giorno del matrimonio in cui ci sono tutti i parenti che si commuovono, me compresa. Ti catapulta in una sorta di favola.

COMMENTI