‘Amici 20’, Giulia Stabile dà il primo bacio della sua vita a Sangiovanni, ma il giorno dopo lui… (Video)

Luana Gennaio 8, 2021

Amici 20

La ballerina e allieva della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi Giulia Stabile è stata spesso messa al centro dell’attenzione – specie da Maria De Filippi – per aver manifestato svariate volte e anche in maniera buffa il suo interesse per il ballerino professionista Sebastian Melo Taveira, ma nel daytime del talent andato in onda nel pomeriggio si è visto che invece Giulia sta iniziando un rapporto speciale con il cantante Sangiovanni, che già in passato aveva mostrato interesse per la ballerina nonostante fosse fidanzato.

I due si sono ritrovati abbracciati nella camera da letto, durante il quale il cantante le ha sussurrato: “Non posso mandarti via, non posso starti distante“, queste parole sono state seguite da un lungo bacio che i due allievi si sono scambiati.

Subito dopo in sala prove Giulia ha rivelato ai suoi compagni di aver baciato Sangiovanni e di essere stato per il primo bacio in assoluto: “A 18 anni ho dato il primo bacio, io pensavo a 40 l’avrei dato“. (QUI il video)

Il giorno dopo invece il cantante ha fatto in qualche modo un passo indietro e ha detto chiaramente che nonostante provi un interesse per lei, l’obiettivo primario di entrambi deve rimanere la danza e la musica: “Il comportarci così tanto da coppia mi mette l’ansia, l’obiettivo principale è la musica. Non voglio che questa cosa mi distragga, magari mi innamorerò di te alla follia“.

E voi cosa ne pensate?

 

COMMENTI