Amici 20, Giulia Stabile tra i professionisti della prossima edizione? La risposta di Veronica Peparini

La professoressa di Amici dice la sua in merito alla possibile presenza di Giulia tra i professionisti

Stefania S Maggio 25, 2021

Giulia Stabile protagonista della ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi è stata la prima ballerina ad aver vinto il programma.

La giovane danzatrice romana ha incantato il pubblico grazie al suo talento e alla sua umiltà. In molti si rivedono in lei che, durante la permanenza nel programma, è riuscita a vincere le sue insicurezze.

La sua insegnante Veronica Peparini è stata ospite dell’ultima puntata di Casa Chi su Instagram.

Nel corso dell’intervista ha riservato a Giulia delle bellissime parole confermando quindi che la stima e l’affetto che le lega è profondo:

Lei è una ragazza bella, pulita e penso che la gente poi l’abbia visto e sentito. Io penso che tante ragazzine si siano riviste in lei, è stato un bellissimo esempio. Sono fiera e soddisfatta.

Sono tanti i fan che chiedono e sperano di rivedere presto la giovane ballerina in televisione, in particolare sperano di vederla nel corpo di ballo dei professionisti proprio di Amici.

In merito a questa possibilità, Veronica ha voluto dire la sua:

Questo fino alla fine non lo possiamo mai sapere, poi penso siano cose che ritengono loro di fare nel momento giusto quando sarà. Glielo auguro insomma che faccia la cosa che più desidera fare. se quello che desidera di fare è questo le auguro di poter riuscire ad avere quello. Se saranno altre cose saranno altre cose. Non lo posso dire adesso ancora perché se mai sarà si saprà a breve.

Ha anche aggiunto poi:

Sicuramente lei è una brava ballerina ha tutte le carte in regola, perché no?

Nessuna conferma ma nemmeno nessuna smentita da parte della professoressa. Non sarebbe di certo una novità visto che molti ex protagonisti del programma sono poi diventati professionisti.

E invece a voi piacerebbe vedere Giulia in questa nuova veste?

COMMENTI