Amici 20, Giulia Stabile protagonista di un nuovo programma prodotto da Maria De Filippi (e nel web volano frecciatine)

Molti utenti social critici verso le scelte lavorative dell’ultima vincitrice del talent

Carola Giugno 19, 2021

Giulia Stabile

Ha conquistato proprio tutti la vincitrice di Amici 20 Giulia Stabile: la giovane ballerina, infatti, oltre ad aver incantato il pubblico con la danza, ha anche emozionato i fan con la sua storia d’amore con il cantante Sangiovanni.

Ma non solo, perché la sua spontaneità e la risata contagiosa ne hanno fatto il personaggio chiave dell’edizione appena conclusasi del talent show, portando la conduttrice Maria De Filippi a renderla parte integrante della sua grande famiglia e permettendole di fare nuove esperienze lavorative.

Proprio ieri, infatti, i canali social di Witty Tv – la web tv ideata da Maria De Filippi – hanno pubblicato un simpatico video che preannuncia l’inizio di un nuovo progetto per la ballerina Giulia: nel video promo, la Stabile parla con una ragazza, stanca di non essere ascoltata da quello che sembrerebbe essere il suo fidanzato chiede aiuto alla ballerina, la quale accetta di buon grado e con un secchio d’acqua fa un gavettone al ragazzo steso a prendere il sole ignaro di quello che gli sta accadendo intorno.

Il video è accompagnato da una didascalia che spiega meglio di cosa tratterà il nuovo progetto:

Ci sono persone che a volte meriterebbero proprio un gavettone. E tu, a chi vorresti farlo? Scrivici, la nostra Giulia è pronta ad aiutarti!

Ci sono persone che a volte “meriterebbero” proprio un gavettone 😂💦 e tu, a chi vorresti farlo? Scrivici su faiungavettone@fascinopgt.it, la nostra @giuliast4bile è pronta ad aiutarti! pic.twitter.com/hcQ9QFFiCu

Se il nuovo progetto ha entusiasmato una parte dei fan di Amici, felici di rivedere la ballerina in azione, un’altra parte invece non ha apprezzato la scelta di Giulia di lanciarsi in questa nuova avventura, sostenendo che non sia un progetto adatto per una ballerina che vuole fare della danza la propria professione e su Twitter non sono mancati i commenti sarcastici in proposito:

E voi cosa ne pensate di questa scelta?

COMMENTI